• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live]Costa Fortuna 11/02/2020 -25/02/2020 Singapore Thailandia Cambogia e Malesia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti...arrivati in cambogia...purtroppo abbiamo impiegato piu' tempo a sbarcare perche' le autorita' portuali ci hanno misurato la febbre e hanno voluto vedere i passaporti quindi abbiamo impiegato 1 ora e mezza....

È vero che molti ospiti si sono opposti in quanto in porto è presente Westerdam??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sokha beach
f3a88334a18d9b9ce1828595cddb5ee7.jpg
1357d59b3075bd6038d6772b19b116f5.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ohooooooooooooooo che meravigliaaaaa, adoro le orchidee, e da quelle parti penso che nascano come da noi i gerani.

Il Buddha d'oro mi piace, ma non mi piace il fatto che gli abitanti non vivano una vita così agiata come il Buddha.

Grazie per le foto Amaretto e buona continuazione.
le orchidee sono stupende....

no, la nave e' ferma in porto con parte passeggeri e equipaggio, sara' in quarantena.
pare che non sono sbarcati tutti.

le autorita' cambogiane sono molto scrupolose, hanno fatto sbarcare solo chi aveva fatto escursioni con costa...chi voleva andare per i fatti propri pare che hanno offerto una spiaggia come alternativa in quanto non vogliono chw andiamo in giro da soli.

È vero che molti ospiti si sono opposti in quanto in porto è presente Westerdam??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valentina riferisce che: " stamattina le uniche escursioni partite sono quelle dirette verso il parco Nazionale, tutte le altre no, perché i cambogiani non hanno voluto che ci trovassimo nella folla... almeno questo è ciò che ci ha detto la guida. La guida stessa una volta che ci avrà riaccompagnato in nave, gli verrà chiesto di limitare i suoi spostamenti , tipo quarantena.

Questo è ciò che ci ha detto.
Ora stiamo rientrando in nave, vi aggiornerò con altre notizie.
So per certo che Costa ha potuto organizzare trasferimenti collettivi ad una spiaggia, per chi volesse scendere dalla nave,..ma non so niente di più preciso..

Questo è tutto poi ci aggiornerà.

Da quel che ho capito, pare siano le autorità cambogiane che hanno ristretto le possibilità di sbarco per via dei " possibili" contagi in città.

Valentina riferisce che: " stamattina le uniche escursioni partite sono quelle dirette verso il parco Nazionale, tutte le altre no, perché i cambogiani non hanno voluto che ci trovassimo nella folla... almeno questo è ciò che ci ha detto la guida. La guida stessa una volta che ci avrà riaccompagnato in nave, gli verrà chiesto di limitare i suoi spostamenti , tipo quarantena.

Questo è ciò che ci ha detto.
Ora stiamo rientrando in nave, vi aggiornerò con altre notizie.
So per certo che Costa ha potuto organizzare trasferimenti collettivi ad una spiaggia, per chi volesse scendere dalla nave,..ma non so niente di più preciso..

Questo è tutto poi ci aggiornerà.

Da quel che ho capito, pare siano le autorità cambogiane che hanno ristretto le possibilità di sbarco per via dei " possibili" contagi in città.
ciao Capricorno, come ho scritto prima, sono stati fatti sbarcare t u t t i quelli che hanno fatto escursioni con costa, infatti io adesso sono in spiaggia.....
come ho detto prima quelli che volevano andare in giro da soli e' stato proposto solo una escursione unica e mi sembra su una spiaggia, per avere tracciamento in caso ci fosse qualche caso di virus.

Grazie Amaretto.

Valentina una volta in nave ci aggiornerà con notizie certe, ciò che lei ha riferito sono notizie che potranno essere confermate o meno, una volta a bordo.
Ora ci aggiorna dicendo che invece di rientrare in nave, la guida li ha portati a visitare una zona nuova dove si stanno costruendo templi e pagode, allungando un po' il giro...qui hanno incontrato altri escursionisti Costa, ovviamente in escursione organizzata.

Grazie Amaretto.

Valentina una volta in nave ci aggiornerà con notizie certe, ciò che lei ha riferito sono notizie che potranno essere confermate o meno, una volta a bordo.
Ora ci aggiorna dicendo che invece di rientrare in nave, la guida li ha portati a visitare una zona nuova dove si stanno costruendo templi e pagode, allungando un po' il giro...qui hanno incontrato altri escursionisti Costa, ovviamente in escursione organizzata.
Capricorno forse non hai capito che sono in nave anche io ???

Aggiornamento da Valentina.

" Le notizie sono queste. Le autorità cambogiane hanno permesso solo la discesa in gruppi organizzati da Costa, in modo da poter controllare percorsi e interazione crocieristi con la popolazione locale...evitati dalle escursioni tutti i luoghi affollati, itinerari rivisti in questo senso.

In pratica non hanno voluto rischiare di mandare in giro senza controllo noi crocieristi.

Confermo la possibilità di scendere in spiaggia con bus controllati per chi aveva scelto il fai da te, in modo da poter godere , in qualche modo, lo scalo."

Valentina e amaretto grazie per le splendide foto e i continui aggiornamenti.
Crociera con tappe molto interessanti ed invitanti..

Sent from my iPad using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.