• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole - 09 maggio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: [LIVE] Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole - 09 maggio 2013

Ecco una foto di carlo . . . Avvicinamento a malaga

Allegati

• uploadfromtaptalk1368276867859.webp
    uploadfromtaptalk1368276867859.webp
    24.8 KB · Visualizzazioni: 0

Frency sei impegnatissima su tutti i fronti, non invertire le foto dei 2 live ahahah

Grazie mille

Non vi preoccupate faccio attenzione !!!:)

Notizie fresche da carlo ci sono alcuni ritardatari in arrivo e poi si parte !! Circa 35 minuti dice

Allegati

• uploadfromtaptalk1368289099577.webp
    uploadfromtaptalk1368289099577.webp
    28.2 KB · Visualizzazioni: 0
buongiorno ..... aggiornamento da anna rita di non so bene che ora di questa mattina

" Buongiorno da Casablanca deciso per escursione a Marrakesh. ieri tutto benissimo sia a terra che a cena al club . tempo buono ma ieri sera mare un po mosso. a questa sera !"

Arrivate le foto da carlo è a rabat . . .

Allegati

• uploadfromtaptalk1368355419129.webp
    uploadfromtaptalk1368355419129.webp
    37.1 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1368355436013.webp
    uploadfromtaptalk1368355436013.webp
    27.7 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1368355462995.webp
    uploadfromtaptalk1368355462995.webp
    39 KB · Visualizzazioni: 0
Ciao a tutti.... Rientrata in nave intorno alle 12.30 dopo aver fatto un bel giro panoramico della citta' in taxi..... non avevamo voglia di aggregarci a nessuna escursione cosi abbiamo optato per il fai da te (eravamo noi tre e una mamma con figlia). E' stata una bella mattinata, a me il giro e' piaciuto molto... ci siamo soffermati un po' di piu' al mare perche' il mio bimbo voleva giocare con la sabbia.... Ieri sera cena al Club Conte con Anna Rita abbiamo mangiato molto bene.... ora relax.... ciaoooooooooo

bene ila felice che stia andando tutto bene !!!

sms di poco fa di anna rita

"procede tutto bene .... fa caldissimo !!! ora siamo in pausa pranzo con musica e danza del ventre ! dopo mercato ! stasera primo compleanno a bordo !!!"

Dopo le difficoltà' di ieri a collegarmi, leggo che tutto procede per il meglio.
Oggi giornata speciale per Anna Rita, buon compleanno anche qui.

Auguri Anna Rita buon compleanno e buona crociera a tutti. Ho da chiedervi una cortesia mi salutate a Doriana la responsabile del Costa club da parte di zia Simo. Grazie

Tantissimi auguri cara Anna Rita!Credo che tu stia festeggiando nel modo migliore...

Mi raccomando alla foto della torta!

Tantissimi auguri cara Anna Rita!Credo che tu stia festeggiando nel modo migliore...

Mi raccomando alla foto della torta!

Ultima modifica:
Scusate messaggio doppio...ma ci sono problemi col sito anche stamattina...ma chi li risolve se sono tutti in crociera?????

Ecco l aggiornamento di carlo con foto di Cadice . . .

Ieri escursione costa casablanca e rabat buona . . .

Ora è a passeggio per le mura di cadice

Allegati

• uploadfromtaptalk1368436577895.webp
    uploadfromtaptalk1368436577895.webp
    37.3 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1368436589664.webp
    uploadfromtaptalk1368436589664.webp
    28.3 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1368436601228.webp
    uploadfromtaptalk1368436601228.webp
    26.8 KB · Visualizzazioni: 0
Buona crociera Anna Rita...e tanti tanti auguri...

Grazie delle foto e della diretta Frency

Un saluto

Ciaoooo....stamattina visita di Cadiz insieme ad Anna Rita, Patrizio, Martina, Paolo, Andrea e Monica (Ritanna, Mar&Pa e Montecristo)... vista la Cattedrale, passeggiata per il Lungomare fino ad arrivare al Castello.... noi ci siamo fermati un po` sulla spiaggia e poi siamo rientrati in nave per il pranzo....
Cadiz e' una bella cittadina dell'Andalusia visitabile benissimo a piedi....
Stasera si festeggia Anna Rita..... Baci a tutti....

[LIVE] Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole - 09 maggio 2013

Ciao Annarita un trilione di auguri da Costa Luminosa!!!
Come vanno le cose li da voi??
Qua do notte si balla per il resto tutto ok!!!
Saluti a tutti torno alla mia diretta!!!

ecco le notizie dalla festeggiata !!! sms di un'oretta fa

" eccomi qui ! queste giornate di vacanza sono proprio stancanti =) ahahah Stasera finalmente torta di compleanno !! festeggio questi 21 anni in nave !!! =)
stiamo sempre in gruppo è fortissimo !! domani io e il mio conserte con martipa a fatima ! gli altri a lisbona !! saluti a tutti !!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.