• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole - 09 maggio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: [LIVE] Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole - 09 maggio 2013

R: [LIVE] Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole - 09 maggio 2013

Aggiornamento da carlo ... partito ora da Barcellona ... lasciano il posto a costa mediterranea

Allegati

• uploadfromtaptalk1368789292419.webp
    uploadfromtaptalk1368789292419.webp
    27.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1368789305904.webp
    uploadfromtaptalk1368789305904.webp
    49.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1368789318527.webp
    uploadfromtaptalk1368789318527.webp
    29.7 KB · Visualizzazioni: 0
e come tutte le cose belle .... purtroppo anche i nostri crocieristi sono arrivati alla fine ....

costa fortuna sta ormeggiando a savona !!

971361_10200909049636051_1960750442_n.jpg

sms di annarita

" Buongiorno dal porto di savona !! è finita sigh sigh !! stiamo aspettando che ci accompagnino fuori per lo sbarco privilegiato ! i saluti e le lacrime tutti ieri sera ... ci sentiamo stasera da casa .... non chiudete la diretta subito !! =) "

Ultima modifica:
Bentornate!
Si,lo so,é triste tornare,ma guardate il bicchiere mezzo pieno:ci siamo noi in attesa dei vostri racconti e delle vostre foto!

E poi si può sempre pensare alla prossima...

forato una gomma del bus a 120 km da casa durante il rientro, fermi da un ora per cambiarla.era destino che non dovevamo scendere dalla nave e proseguire la crociera come ho sentito che farà qualcuno che era in nave

tuttosommato meglio oggi che in autostrada per Rabat

buonasera a tutti siamo a casa da due orette ma mi piange il cuore stasera niente incontri al Leonardo da vinci per ballare e divertirci come matti ciao a tutti mi mancate........
oltre alla bellissima compagnia anche l'itinerario è fantastico ,la nave è tenuta bene e abbiamo mangiato bene purtroppo niente buffet di mezzanotte ma non importa , eravamo troppo impegnati......ringrazio questo forum che mi ha permesso di conoscere delle persone splendide a prestissimo ciao a tutti[smilie=bacio_10[1]:

Buongiorno a tutti.... stamattina in diretta da casa mia.... nessuno mi ha portato la colazione in camera però... :) io ho avuto qualche difficoltà a collegarmi con internet dalla nave (collegamento lentissimo) ma è andato tutto bene... a parte qualche dettaglio che poi scriverò nel diario.... compagnia fantastica... e anche se noi la sera non partecipavamo ai balli per via del bimbo piccolo è stato cmq bello conoscere tante persone che per tanti mesi abbiamo solo parlato virtualmente qui sul forum.... ciaooooooooo a tutti e a presto con il diario!!

Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo finalmente, che dirvi.... E' STATO MERAVIGLIOSO.Una bellissima crociera con delle stupende persone, abbiamo davvero fatto baldoria e "rianimato" la nave in più occasioni, al ristorante, in piscina e soprattutto in discoteca e nella sala Augustus... Scattate più di 1200 foto alcune meglio non mostrarle altrimenti perdiamo la reputazione...[smilie=no_no_no_03: Piano piano vi racconteremo TUTTO
Grazie al forum la crociera è stata indimenticabile.

Eccomi qui!!!!!!!!!! assente giustificata.......in navigazione perché io non sono "tecnologica"...... :) :) :) .....e da ieri perché appena rientrata mi sono dovuta subito calare nella "dura realtà"!!! :(
Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito.....grazie a Frency che ha fatto da tramite...... grazie a questo fantastico forum che anche questa volta ci ha permesso di incontrare persone S T U P E N D E !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie anche a chi si è ricordato del mio compleanno....... quest'anno ...... festeggiato in maniera unica!! ;)
Presto ci cimenteremo nel racconto vero e proprio.....sempre rigorosamente a più mani..... dove non mancheranno foto.... commenti..... e anche lamentele....... anche queste fanno parte del "pacchetto" :) :) :)
Ai "Colleghi della Fortuna" - Gruppo 12 settembre - un abbraccio grande e .....grazie a tutti voi di aver contribuito a rendere questa vacanza proprio speciale!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo finalmente, che dirvi.... E' STATO MERAVIGLIOSO.Una bellissima crociera con delle stupende persone, abbiamo davvero fatto baldoria e "rianimato" la nave in più occasioni, al ristorante, in piscina e soprattutto in discoteca e nella sala Augustus... Scattate più di 1200 foto alcune meglio non mostrarle altrimenti perdiamo la reputazione...[smilie=no_no_no_03: Piano piano vi racconteremo TUTTO
Grazie al forum la crociera è stata indimenticabile.[/QUOTE]

Ciao Antonio. Posso confermare che ci siamo divertiti, ma tu piu' di tutti .

Eccoci qui anche noi rientrati a casa ieri sera alle 22, dopo 12 ore di auto, stanchissimi ma felici, durante il tragitto ho dovuto asciugarmi le lacrime spesso per continuare a guidare... voi penserete lacrime di tristezza .... no ,lacrime di felicita' ricordando tutte le battute e i momenti felici passati sulla Costa Fortuna.
Ho voluto intensamente questa crociera, gia' dalla meta' di settembre 2012 ho cominciato a "costruirla intorno a me e mia moglie"con la speranza di conoscere qualcuno sulla nave: be! che dirvi non e' andata bene... e' andata BENISSIMO!!!Grazie a questo forum ho conosciuto persone STUPENDE!!! con la stessa voglia di navigare e viaggiare. Un saluto ed un ringraziamento a tutto il Gruppo del 12 settembre: siete FANTASTICI!!!!GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE

Letto che il divertimento é stato tanto, ora mettetevi sotto a fare il diario.:p

Ciao Antonio. Posso confermare che ci siamo divertiti, ma tu piu' di tutti .

Paolo carissimo è vero mi sono scatenato e ogni volta che mi voltavo e vedevo tutti voi, amici miei, la voglia di fare baldoria e di divertirmi diventava ancora più forte. Posso dirti che io ho trattenuto le lacrime l'ultima sera a cena durante la serata italiana quando la nave e il suo staff ci davano l'arrivederci ma non ho voluto dare spazio alla tristezza e poi li con me c'eravate voi... i primi amici di crociera che come il primo amore non si scorda mai.... (wow che bella frase, su applauso signori...) Un grosso enorme bacio a tutti quanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.