daniele e federica
New member
Pura invidia!!!!!E pensare che 20 giorni fa ero lì........uno spettacolo cmq!!!!!Buona permanenza
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Comax che dire x ringraziarti?
Il tuo diario ci sta facendo sognare tutti...io partirò esattamente tra due giorni e ti sto seguendo con attenzione.
aspetto con ansia la cronaca di Antigua, ma secondo te, visto che hai vissuto tutte e due le esperienze a Tortola, pensi che rinunciare a Virgin Gorda per vedere le spiagge sia un peccato?
tu che mi consigli?
Saluti dalla freddissima e nebbiosa Milano
Grazie infinite per questa splendida cronaca.
Aspetto con ansia il diario che sarà ricco di consigli.
Noi partiamo il 9 febbraio e abbiamo un bimbo di 5 anni.
Prime luci dell'alba dal Mar dei Caraibi ... Oggi giornata lunga a Martinica dove le opzioni sono spiaggia o giardini tropicali ... O entrambi!!
Vita serale inesistente per noi ieri la piccola si è addormentata al ristorante. Io invece mi sono addormentato in teatro. Gli spettacoli non sono tanto belli. In compenso abbiamo conosciuto molte persone e tutti quelli che abbiamo trovato nei posti più ricercati avevano preso le dritte dal nostro forum! Credo che siamo veramente un punto di riferimento importante per chi viaggia in crociera!!
Ci risentiamo più tardi.