gabriele e romina
Well-known member
Grazie Paolo per le foto, non ti preoccupare che non sei mai in ritardo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che bello vedere i delfini, hai fatto qualche foto?
Non devi pensare che la crociera stia per finire, altrimenti ti perdi dei momenti belli
Sono spuntate le maledette: fascette e valigie da sotto il letto!
Siamo tornati da poco in cabina e la triste sorpresa (in verità pensavo di trovare ieri sera le fascette) è apparsa appena aperta la porta. Il nostro punto di incontro è al club Luminosa alle 8 e verde è il colore delle fascette assegnatoci.
Cos'altro aggiungere? Il bellissimo ed emozionante spettacolo di saluto dell'equipaggio al ponte piscine sulle note di 'Gente di mare', il triplice suono della sirena, i grandi sorrisi e qualche fugace lacrimuccia. Questo in sintesi lo spettacolo a cui abbiamo assistito verso le 12.
Mentre scrivo mi sto godendo le ultime ore di navigazione dal mio balcone mentre la moglie sta iniziando il triste rito del rifacimento valigie.
Mare calmo e vento quasi assente pur se la temperatura è frizzantina assai!
Tra poco torniamo in spa per l'ultimo tour tra idromassaggi e saune varie.
A più tardi.
ps.
Dimenticavo di dirvi dell'avvistamento di un balenottero stamattina!
Sono spuntate le maledette: fascette e valigie da sotto il letto!
Siamo tornati da poco in cabina e la triste sorpresa (in verità pensavo di trovare ieri sera le fascette) è apparsa appena aperta la porta. Il nostro punto di incontro è al club Luminosa alle 8 e verde è il colore delle fascette assegnatoci.
Cos'altro aggiungere? Il bellissimo ed emozionante spettacolo di saluto dell'equipaggio al ponte piscine sulle note di 'Gente di mare', il triplice suono della sirena, i grandi sorrisi e qualche fugace lacrimuccia. Questo in sintesi lo spettacolo a cui abbiamo assistito verso le 12.
Mentre scrivo mi sto godendo le ultime ore di navigazione dal mio balcone mentre la moglie sta iniziando il triste rito del rifacimento valigie.
Mare calmo e vento quasi assente pur se la temperatura è frizzantina assai!
Tra poco torniamo in spa per l'ultimo tour tra idromassaggi e saune varie.
A più tardi.
ps.
Dimenticavo di dirvi dell'avvistamento di un balenottero stamattina!