Alcia
New member
Il giorno prima, anzi, in questo caso il giorno stesso è sempre quello più eccitante, ma il più faticoso!
Ebbene si fra qualche ora e con gli stecchini sugli occhi ci muoveremo verso Fiumicino , per fortuna un mucchietto di chilometri, per la nostra crociera ai Caraibi!
Terza volta al caldo tropicale e seconda volta con questo itinerario ma non basta mai!! il Socio sta tentando di decidere cosa mettere in valigia!
Non vi impressionate, per lui preparare la valigia all'ultimo è normale, mentre per me assistere ai suoi dubbi amletici sul .... "Lo porto o non lo porto??!!" .... A questa tarda ora non è proprio salutare! Avrò svariate ore sull'aereo per recuperare il sonno perduto e comunque l'adrenalina sarà, come ogni volta, allo stato puro!!
Questo itinerario con partenza dall'isola di Guadalupe è stato seguito svariate volte da tanti di noi, ma con piacere condividerò le nuove emozioni, gli inevitabili confronti con il passato e le novità che troverò nei vari scali che, saranno, a partire da domenica 9 marzo
Sint marteen , visto che sbarchiamo a Philipsburg sul lato "Dutch"
Repubblica Dominicana - la Romana
isla Catalina
Tortona - Isole vergini Britanniche
Antigua
Martinica ( questo per noi è uno scalo nuovo rispetto al precedente Saint Lucia)
e di nuovo, Guadalupe porto di sbarco!
Sembra che gli atroci dubbi dell'altra metà del cielo siano stati risolti e finalmente possiamo guadagnare qualche ora di sonno a letto!!
A presto con gli aggiornamenti
Approfitto fin d'ora per ringraziare Marco - Lingoss che colmerà le mie lacune di connessione e di capacità nell'inviare le foto e Noemi che mi sosterrà quando non riuscirò a comunicare direttamente!!
Ciao mia cara e dolce amica.... smooth sea e un bacione speciale
Mi permetto di chiamare mister e miss felicità i nostri amici caraibici, sono contenta per l iPad ritrovato, sarei curiosa di sapere come, chiederò a Francesca al suo ritorno. Per chi vuole andare in crociera ai Caraibi e ha paura del volo consiglio di farsi prescrivere dal medico un tranquillante da prendere prima dell'imbarco così potrà affrontare il volo serenamente e vedere posti bellissimi
1 tranquillante? di piùùùùùùù
mi sono sentita male solo nel vedere la rotta postata da Noemi (non volertene Noemi, ovviamente!!)
ragazze, oggi i voli lunghi mi fanno il solletico
basta farne uno e sembra routine lo dico davvero, come tutte le cose, basta iniziare e poi..............
ecco appunto: se dopo aver volato ogni anno, anche 2 volte o più per lavoro o diletto o prendi un intercontinetale dalla Cina, dopo un altro e dopo 7 interni...MA poi non ne fai più ...ecco che la paura di riprende.
prima ci salivo come se nulla fosse: ora appena vedo un Boeing mi sento male.
E pensare che per la Cina, 13 ore non battei quasi ciglio, anzi mi annoiai...
Ma poi iniziammo le crociere...
;-)
scusate l'OT
BRAVOOOOOGabriele, la soluzione esiste. Andata fai la transatlantica a novembre, ritorno, transatlantica a marzo. Nel frattempo ti riposi.
Grazie ancora a Noemi per gli aggiornamenti, foto stupendeeeeeeeeeeee
Francesca e Socio..abbracci da bipedi e non ;-)