Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Crocieristi (a bordo e non), chi di voi ha voglia di dirmi in poche parole come si svolgono le procedure per lo sbarco ad Ashdod?
Grazie!!
Quando la facemmo noi, Pacifica 2010 e scegliemmo Gerusalemme + Betlemme, ci siamo dovuti radunare nel punto previsto a teatro e poi sottoporci ai controlli super precisi della Polizia israeliana.
Tra l'altro, non sappiamo perch, ma al momento di passare sotto il metal detector e dare Card e documenti - con il famoso fogliettino apposito per il visto - le coppie giovani fra cui noi (!) sono state invitate a spostarsi in una coda apposita.
Poi siamo saliti sul pulmann e abbiamo atteso e atteso e atteso...
:-(
La sveglia alle 5.30 era stata quasi ìnutile visto che i pulmann partirono quasi tutti insieme e verso le 9...
Grazie per gli aggiornamenti..Frecy mi raccomando!
Ti confermo che il timbro lo mettono su un foglietto a parte che poi al rientro viene ritirato appunto per evitare problemi con altri paesi.Negli USA non entri se hai il timbro di Israele.Ti hanno timbrato il passaporto? Io vado anche in Egitto e non vorrei avere noie, avevo letto che ti mettono un timbro in un foglio a parte.
Ti confermo che il timbro lo mettono su un foglietto a parte che poi al rientro viene ritirato appunto per evitare problemi con altri paesi.Negli USA non entri se hai il timbro di Israele.
Buongiorno ai nostri naviganti!!!! Godetevi il sole....qui ormai ha preso il sopravvento l'autunno !!!!
Se vuoi Fra' approfittare del mio "ponte messaggi" io ci sono!!!!!!
Aspetto con ansia racconti dettagliati e foto da tutti!!!!!!
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!
....qui ancora no.....sigh sigh...speriamo nel we!!!!...scusate l'OT!!!!!Mi unisco anch'io Francesca, continua così. Anna Rita, qui sembra stia tornando un po' d'estate.
buon giorno !!! per israele confermo quanto sopra gia' scritto poi se volete vi posto la foto quando rientro !!!!
ieri sera alla fine ho ceduto alla stanchezza e dopo una tazza di tisana alla menta sono letteralmente crollata ...
oggi stiamo navigando verso la turchia il tempo e' bello e tira un po di arietta ..... dopo una mezzora di corsa ora vado a fare la lucertola al sole !!!!
il piede fa male il taglio e' sotto il pollice con i bordi irregolari ma non mi sembra eccessivamente profondo ......... e tutte l volte che tocca l'acqua riesce il sangue sto meditando cosa fare per bene
internet si stacca in continuazione !!!
a stasera o domani da izmir
non solo negli States, ma i quasi tutti i paesi arabi.
anche su Royal la polizia israeliana ha consegnato praticamente un permesso di soggiorno valevole 2 giorni che è stato ritirato all'ultimo imbarco in Israele, senza lasciare traccia sul passaporto.
buon giorno !!! per israele confermo quanto sopra gia' scritto poi se volete vi posto la foto quando rientro !!!!
ieri sera alla fine ho ceduto alla stanchezza e dopo una tazza di tisana alla menta sono letteralmente crollata ...
oggi stiamo navigando verso la turchia il tempo e' bello e tira un po di arietta ..... dopo una mezzora di corsa ora vado a fare la lucertola al sole !!!!
il piede fa male il taglio e' sotto il pollice con i bordi irregolari ma non mi sembra eccessivamente profondo ......... e tutte l volte che tocca l'acqua riesce il sangue sto meditando cosa fare per bene
internet si stacca in continuazione !!!
a stasera o domani da izmir