• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

LIVE Costa Mediterranea Passaggio ad Est 6/19 agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cavoli mi sembra di essere tornato a maggio quando stavo facendo lo stesso giro che voglia di essere a bordo buona continuazione aspettiamo altre news

buongiorno a tutti !!! con un po di ritardo causa lavoro ...

ore 10.09 (11.09 in crociera)

"Stiamo navigando in mare greco alle 12 sbarco privilegiato !! oggi spiaggia con i ragazzi del forum !! ieri sera serata di gala e stamani visita delle cucine interessantissima !!"

non hanno attraccato in porto ma son scesi con le lance !!

concordo sul giro delle cucine interessantissimo. Ci si rende conto di quanta organizzazione c'è dietro la preparazione di pasti per 4.000 persone. La cosa più sorprendente per me è stato scoprire che non c'è nulla di precotto ma tutto il cibo caldo viene preparato al momento e solo le cose fredde tipo insalate, affettati vengono preparati prima.

Aggiornamento flash !!

ore 14.13 (15.13 in crociera)

"Grazie alle dritte del forum .. la spiaggia è ok !! 5 minuti di taxi e stiamo da Dio !!"

beati loro !!!!!

in porto ormeggiata c'è costa fascinosa!!

alle 19.00 partiranno alla volta di mykonos !!!

penso che la visita alle cucine siamo stata molto bella e per le due parole che ci siamo scambiate al volo in mattinata le è piaciuta molto !!! ;)

Grazie silvia !!! porterò il tuo saluto appena la sento !!

due webcam in rada a katakolon !!!

391368_4231286067958_1456840232_n.jpg

430332_4231287347990_1644490516_n.jpg

Mi stavo perdendo la diretta della mia amica Ritanna, quanta invidia, tornerei al volo su Mediterranea per rifare la stessa crociera, mi è piaciuta tantissimo. Buon divertimento e spero di esserti stato utile...ciao

Comunque una reunione con il comandante alle 11.00 possono anche meno a farla. La giornata é di 24 ore.
E poi se vi succede come a me riempire fino al massimo una sala piccola quando ce ne sono di altre piú grandi, ti passano la voglia.
Ti fanno sentire di piú che il numero non é solo nella card , ma anche nella tua persona.
Costa club, da 0 e lode.

Un saluto.

buona sera :

ho appena chiuso la telefonata con annarita e quindi....

Aggiornamento telefonico

ore 18.20 ( 19.20 in crociera)

" sono da poco rientrati in nave dopo una splendida mezza giornata passata in spiaggia tra sole e bagni nelle acque cristalline anche li temperature molto elevate il tassista gli ha detto che c'erano circa 38 gradi alle 12.00 Prima di tornare a bordo si sono fermati a prendere l'aperitivo vicino al porto con vista su fascinosa, a cui è stato fatto un piccolo book (n.r. che non vedo l'ora di vedere!!!) Ora tornavano in cabina e dopo essersi rinfrescati andavano a teatro. dopo una prima cena fatta in un tavolo un po infelice da ieri sera hanno un tavolo molto centrale e alle loro spalle hanno il tavolo del comandante !!
Domani faranno tappa di mezza giornata a Mykonos, e faranno una sosta balneare anche li dato che è una tappa già fatta in altre crociere, proveranno a fare una foto per me di pedro dato che l'anno scorso non sono riuscita a vederlo.
Infine manda un saluto a tutti voi del forum e vi ringrazia per seguire la sua diretta !!

credo che per oggi non sentirà più annarita !!

volete che chiedo qualcosa di specifico quando la sento domani ?!?

fra

Che foto bellissima !!! Grazie Guizzo per aver condiviso lo scatto !! Annarita credo che sarà molto felice !!

bellissima foto complimenti.noi a katakoloo avevamo attraccato al molo beati voi mi piace attraccare in rada anche se le operazioni di sbarco sono più lunghe buona continuazione per mykonos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.