• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

LIVE Costa Mediterranea Passaggio ad Est 6/19 agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
navigando verso mykonos in attesa di news !!!

293026_4235042561868_522806850_n.jpg

credo che stiano per arrivare !!!

aggiornamento ore 13.21

"Siam arrivati a mykonos e sbarcati tra i primi ma è un caos per i mezzi che portano alla spiaggia .... siamo ancora per strada !!! a dopo .."

Aggiornamento

ore 14.05 (15.05 in crociera)

"Spiaggia di Paranga per arrivarci lunga fila per il bus poi 15 minuti di curve ma poi vale la pena acqua limpida e vento ristoratore ! Ombrello e 2 lettini 12 euro un saluto "

aggiornamento in differita causa lavoro

sms
ore 17.43 ( 18.43 crociera)

" Siamo seduti proprio sotto i famosi mulini di Mykonos con davanti la Mediterranea in rada e sulla destra la piccola venezia ! è tutto stupendo !!!"

aggiornamento

sms 20.27 (21.27 crociera)

"Mykonos di notte è veramenta suggestiva guardarla dalla nave in rada è stupenda !! Buona notte a tutti !!"

quanto vorrei essere li con loro !!!! ;)

Buongiorno a tutti !! oggi annarita è ad Izmir !!! e appena sveglia ho trovato un suo sms !!! ;)

Aggiornamento sms

ore 7.16 ( un'ora in più da loro)

" Appena saliti sul bus direzione Efeso e casa di Maria risaliremo in nave alle 14.00 a dopo con il racconto !!"

buona visita ad efeso luogo che l'anno scorso mi ha colpito molto !!

Sms 18.55

" stiamo andando ora a teatro oggi efeso bellissima il racconto dettagliato poi ! ciao a tutti !!"

buongiorno oggi tappa ad istanbul ancora nessuna info ....
intanto due web cam

391450_4244071707591_304259524_n.jpg

480828_4244068747517_430226578_n.jpg

per patty per me è un piacere aiutare anna rita nella diretta ..... perchè è un bel viaggio virtuale anche per me !!!

ecco l'sms di oggi

ore 16.38

"ragazzi mi perdonerete ma capirete qui si lavora alla grande !! Dopo i primi giorni di relax sono arrivati i giorni di fuoco !! Oggi Istanbul magnifica escursione con guida locale !! abbiamo camminato a piedi tanto da farmi venire le vesciche ai piedi ma ne valeva la pena !! domani tutti a Bucarest !! altra giornata piena !"

secondo aggiornamento

ore 18.15

"stiamo partendo ora da istanbul abbiamo salutato con la sirena ..... tre suoni belli forti !! "

Che bello!!! Io adoro la partenza con la sirena, e ci rimango malissimo quando il Comandante decide di non suonare!!!!

buongiorno a tutti !!! gran mal di testa per me !!!

aggiornamento !

sms ore 08.58

"Buongiorno dalla Romania ci stiamo spostando verso Bucarest e sta piovendo :-( ! Stanotte il mar Nero non si è comportato proprio da signore e ci ha scosso un po !"

aggiungo che oltre alla pioggia mi sa che fa pure fresco a web cam segna circa 23° !!!

buona domenica a tutti

a più tardi !! fra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.