DrPianale
Co-Fondatore
Piccola chicca della mattinata di navigazione
le balene....dove sei adesso?
Goditi la Patagonia e la Terra del Fuoco...goditela tutta!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Invidia infinita!!!!
Io mi emoziono già al solo vedere i delfini, a vedere le balene avrei fatto i salti mortali!!
che belloooooo , spero un giorno di vivere questa emozione
buona continuazione di crociera
Io per la verità non sono proprio invidioso. Premetto che non ho mai fatto crociere superiori agli 11 giorni. Il mio desiderio sarebbe una tratta del giro del mondo, credo che potrei apprezzare un periodo di navigazione di un mesetto. Non so se riuscirei a godermi una crociera di 4 mesi. Certo, l'itinerario e' assolutamente attraente, ma nutro qualche perplessità all'idea di vivere in comunità per così tanto tempo.
Io per la verità non sono proprio invidioso. Premetto che non ho mai fatto crociere superiori agli 11 giorni. Il mio desiderio sarebbe una tratta del giro del mondo, credo che potrei apprezzare un periodo di navigazione di un mesetto. Non so se riuscirei a godermi una crociera di 4 mesi. Certo, l'itinerario e' assolutamente attraente, ma nutro qualche perplessità all'idea di vivere in comunità per così tanto tempo.
Carissimo, per mia esperienza, con viaggi di 16 gg in oriente sono nate amicizie oggi consolidate, figurati dopo quattro mesi.
Per quanto mi riguarda io starei a bordo tutto l'anno e non è detto che appena mi sarà possibbile non lo faccio.
Viaggiando per 4 mesi in posti meravigliosi e difficilmente raggiungibili deve essere bellissimo e non mi spaventerebbe la convivenza perché ho tutte esperienze positive con passeggeri conosciuti in navigazione Titusone compreso . L'unico dubbio è la routine sulla nave: l'animazione in genere, gli spettacoli serali, la cucina ecc. non è che alla fine siano troppo ripetitivi. Ho letto alcune critiche, al proposito, riguardanti il giro del mondo di Deliziosa. Vorrei che Titusone, che è un veterano, dicesse la sua su queste mie remore. Grazie e buon mare.