Frency
New member
buongiorno a tutti !! navigando verso sud !! il mare e' decisamente migliorato .... era da un bel po che non dormivo 7 ore senza mai svegliarmi .... ovviamente il mio orologio mi ha fatto aprire gli occhi nel momento in cui stava sorgendo il sole ... e quindi ho fotografato dal mio balcone la prima alba della crociera .... molto bella !!!
dopo due cene posso affermare che si mangia decisamente bene ( parlo per il mio menu' dietetico il quale mi viene portato preso le ordinazioni e servito dal maitre di sala ma anche per quello normale i miei compagni di tavolo sono soddisfatti) anche il tempo per la cena e' buono in un'ora e un quarto abbiamo finito.
arrivando oggi giornata di navigazione lancette messe un'ora indietro a cui se ne aggiungera' un'altra questa notte.... serata di gala prevista ....
io fra un po vado a fare colazione e poi samsara samsara samsara ....
ci sentiamo in serata ....
domani marrakesh !!!!! evviva !!!!
baci fra
dopo due cene posso affermare che si mangia decisamente bene ( parlo per il mio menu' dietetico il quale mi viene portato preso le ordinazioni e servito dal maitre di sala ma anche per quello normale i miei compagni di tavolo sono soddisfatti) anche il tempo per la cena e' buono in un'ora e un quarto abbiamo finito.
arrivando oggi giornata di navigazione lancette messe un'ora indietro a cui se ne aggiungera' un'altra questa notte.... serata di gala prevista ....
io fra un po vado a fare colazione e poi samsara samsara samsara ....
ci sentiamo in serata ....
domani marrakesh !!!!! evviva !!!!
baci fra