• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa NeoRomantica - Mediterraneo Antico 19/30 Marzo 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse64

New member
Ecco gli ultimi aggiornamenti da Maria:

ANCHE A MALTA CI SORRIDE IL BEL TEMPO ANCHE SE LA TEMPERATURA E' LEGGERMENTE SCESA

LASCIATA LA VALLETTA ASSISTITA ALLA PARTENZA, SPETTACOLO IL COMANDANTE HA AVVISATO CHE FRA UN PAIO D'ORE AVREMO MARE FORTE CHE CALMERA' DOMANI IN MATTINATA

ciao Dani, di certo adesso sarà tutto ok, ma quando il mare è mosso si sente sulla nave? buon proseguimento
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie Dani...finalmente Maria si sente, vedo che e' rimasta soddisfatta per la gradita visita alle cucine...speriamo che tutti gli altri , animazione ecc. si rifacciano vivi.....forse soffrono il mal di mare??????;)
 

Dani64

New member
Ragazze non so dirvi altro, appena Maria rientrerà le chiederemo informazioni più dettagliate ;)

SMS di oggi:

Gala molto poco gala il comandante sempre al tavolo con un anziana coppia tedesca alla loro 105. Crociera, le persone al momento piu' importanti sulla nave stasera hanno ripetuto lo stesso spettacolo di ieri sera, non vi dico la gente anche a me ha dato fastidio oggi la spa mi ha stancato, a domani
 

rossy

New member
Ragazze non so dirvi altro, appena Maria rientrerà le chiederemo informazioni più dettagliate ;)

SMS di oggi:

Gala molto poco gala il comandante sempre al tavolo con un anziana coppia tedesca alla loro 105. Crociera, le persone al momento piu' importanti sulla nave stasera hanno ripetuto lo stesso spettacolo di ieri sera, non vi dico la gente anche a me ha dato fastidio oggi la spa mi ha stancato, a domani

105 crociere???? Pochissime ;)!!
Ma da quanto leggo su Neoromantica davvero l'animazione e tutto cio' che le concerne, lascia molto a desiderare.
 
Ultima modifica:

flam

Active member
Da quanto é parso di capire l'atmosfera su queste navi "Neo" é più soft,poco improntata sul divertimento quanto sul relax .
 

ispidu

New member
Da quanto é parso di capire l'atmosfera su queste navi "Neo" é più soft,poco improntata sul divertimento quanto sul relax .

Si confermo, la neo romantica è una nave molto elegante raffinata, sicuramente non una nave per ragazzi....credo che la scelta di questa tipologia di nave per gli itinerari "neo collection" sia molto azzeccata Costa punterà ai luoghi piu che ei divertimenti a bordo....e devo dire che a parer mio è una scelta che risulterà vincente.
 

elifede

Member
Si confermo, la neo romantica è una nave molto elegante raffinata, sicuramente non una nave per ragazzi....credo che la scelta di questa tipologia di nave per gli itinerari "neo collection" sia molto azzeccata Costa punterà ai luoghi piu che ei divertimenti a bordo....e devo dire che a parer mio è una scelta che risulterà vincente.

Da quel che capisco dagli sms di Maria , più che soft sembra che proprio non ci sia " niente di niente " di intrattenimento .... Anche se vogliono fare le crociere " soft" anche chi è in nave per rilassarsi senza bambini ( cosa che io non concepisco, però va bene così) credo che un minimo di intrattenimento e vario ci debba essere
Comunque attendo con ansia le impressioni di Maria
 

ispidu

New member
Da quel che capisco dagli sms di Maria , più che soft sembra che proprio non ci sia " niente di niente " di intrattenimento .... Anche se vogliono fare le crociere " soft" anche chi è in nave per rilassarsi senza bambini ( cosa che io non concepisco, però va bene così) credo che un minimo di intrattenimento e vario ci debba essere
Comunque attendo con ansia le impressioni di Maria

Bhe...non è proprio così. ..io ci son stato a luglio 2013 l'animazione c'era e anche di qualità.... durante i giorni di navigazione noi ci sdraiavamo al sole ma vedevo che nei saloni c'era sempre qulcosa. Ma attendiamo Maria
 

elifede

Member
Bhe...non è proprio così. ..io ci son stato a luglio 2013 l'animazione c'era e anche di qualità.... durante i giorni di navigazione noi ci sdraiavamo al sole ma vedevo che nei saloni c'era sempre qulcosa. Ma attendiamo Maria

Mi consoli perché, pur avendo figli, mi piacerebbe molto fare la Neo che porta alle Meteore ....
 

Crys

Active member
Le Meteore sono assolutamente da vedere!!!!
Io ci sono stata ormai 20 anni fa... (non ci posso credere che il tempo passi così in fretta.... :( ), ma mi hanno molto colpita e ne ho ancora adesso un vivido e bellissimo ricordo...
Scusate ot, chiudo subito....
 

Dani64

New member
Nuovo aggiornamento:

Stasera un minimo scocciata, hanno annullato le escursioni tranne 2, acquario in italiano e principato in inglese, problemi anche al cabaret, a domani


Mi spiace le abbiano annullato l'escursione, non ci voleva...
 

capricorno

Super Moderatore
Mi spiace Maria...ma come mai??? Forse non hanno raggiunto il numero minimo di partecipanti??

Grazie Dani di tenerci informate!!!
 

ispidu

New member
Certo.....da fastidio. Ma da persone intelligenti quali siamo sappiamo che escursioni/e o scali, vengono annullati solo per garantire la nostra sicurezza o per cause non dipendenti daLle compagnie....quindi godiamoci con serenità le crociere mettendo in conto questi disguidi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top