Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rientriamo intorno alle 16 in nave e ci rechiamo stremati , per il caldo e la lunghissima strada dal terminal cruise fino alla banchina dove è ancorata la Pacifica. Cosa gli costava a mettere una navetta che ti porti fuori l’area portuale comodamente senza dover fare un paio di km. sotto il sole? Domani sarà navigazione, ci si sente da Palermo.
....scusa Zanzara ma cosa ci vai a fare in teatro per sapere le modalità di sbarco oramai le sai meglio tu che il direttore di crociera.![]()
E’ da oltre un anno che le categorie premiate sono 4/5; vengono sempre premiati il Top Cruiser, il Top Score ed altri 2/3 ospiti secondo la decisione del GRM.Dopo il riposino post pranzo, riunione col Comandante Nicolò Alba, e l'Hotel Director Luca Melone per il consueto CCLUB Show .
Visualizza allegato 1940331
Visualizza allegato 1940332
Naturalmente essendoci a bordo il gentilissimo e affabile sig. Novecento, indovinate a chi è andata la palma di crocierista con punteggio più alto?
Visualizza allegato 1940326
Lo avevo già visto in moltissime altre crociere, ma non avevo mai dialogato con lui. L'ho trovato una persona squisita e disponibile.
Ho addirittura discusso per "difenderlo" dai commenti che stava esternando un crocierista al bar, che lo definiva come uno che pensava solo alla bella vita che faceva a bordo, senza pensare a nulla sullo "schifo che è la vita fuori dalle navi da crociera, per la maggioranza della gente". Gli ho risposto che la sua era solo invidia e parlava in quel modo, non conoscendo direttamente la persona, solo perché lui "quella vita" non la poteva fare. A volte l'invidia è proprio una brutta bestia.
Alla fine delle premiazioni abbiamo assistito ad un bellissimo mini concerto di Francesca Aureli, cantante dalla possente voce, che non ha avuto nessun problema ad interpretare pezzi di Adele e Amy Winehouse.
Visualizza allegato 1940333
Visualizza allegato 1940334
Anche le categorie premiate , quest'anno sono state molto meno. Stanno tagliando anche questo, come sui grissini a tavola e le noccioline ai bar ?![]()