• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] - Costa Pacifica - caraibi dal 29/12 al 7/1/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Lella una domanda :
il e-tiket immigrazione si deve fare chi fa' il volo in autonomia?
io penso se fai il volo con Costa non bisogna farlo

Scusa Lella una domanda :
il e-tiket immigrazione si deve fare chi fa' il volo in autonomia?
io penso se fai il volo con Costa non bisogna farlo
Quando mi sono arrivati i documenti, dopo il saldo (il modulo allegato sopra) indicava di fare eticket, ripeto non costa nulla ma è meglio farlo anche se di ha volo costa
Se dovessero chiederlo e non lo hai fatto, sei senza internet cosa fai?
Compilarlo non costa nulla
Sicuramente sapranno che è stato fatto visto che devi indicare il numero dei voli
Io l’ho fatto ed ero tranquilla

Grazie per le info. Comunque il servizio clienti segnala che per gli arrivi con voli charter non è previsto eticket ne tassa ingresso e uscita

Ciao Lella, intanto grazie per i tuoi aggiornamenti molto preziosi....Noi vi raggiungeremo il 7 genn con imbarco a La Romana. Volevo chiederti come funziona il lettino riservato prenotabile.... è una buona soluzione? Mi sembra che su questa nave spazi aperti per prendere il sole nono sono poi così molti. Grazie mille in anticipo
Noi lo avevamo prenotato, il 30 giorno di navigazione sino alle 15.30 è rimasto chiuso, nessuno del personale, nessuna sdraio disponibile, erano tutte legate.
alla reception mi è stato detto che per via del forte vento stavano aprendola in quel momento (cosa molto improbabile visto che il vento era ancora forte)
a oggi non essendoci mai andata non mi è stato addebitato nella, non la consiglio

Buongiorno crocieristi stiamo navigando direzione Saint Martin nelle Antille, isola metà francese e metà olandese
Arrivo previsto ore 8.00 (adesso sono le 6.15)
Eccovi la cena di ieri seraIMG_0272.jpegIMG_0273.jpegIMG_0274.jpegIMG_0275.jpegIMG_0276.jpegIMG_0277.jpeg

Ultima modifica:
Eccomi risalita a bordo questi i documenti che ci sono stati lasciati in cabina oltre alle carte di imbarco e le etichette da attaccare ai bagagli sia x Costa che x volo charter Neos/CostaIMG_0341.webpIMG_0342.webpIMG_0343.webp

Ma veniamo al nostro giro, appena sbarcati dubito uscita dal porto sulla destra c’è un cartello che indica i taxi
Pulmino minimo 8 persone x 27$ a testa x tre ore ci ha fatto fare il giro dell’isola con più soste per le foto fino alla famosa spuaggia di Maho beavh dice gli aerei in atterraggio passano bassiIMG_0284.webpIMG_0285.webpIMG_0286.webpIMG_0287.webpIMG_0288.webpIMG_0289.webpIMG_0290.webpIMG_0340.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.