Esatto Veronica!
patrizia grazieee riferirò domani quando "dovrei" sentirli al passaggio per lo stretto...
Li ho sentiti invece un paio d'ore fa, mentre erano in navigazione lungo costa Greca...
Mi hanno un po' parlato della crociera in generale, dando meno attenzione alle tappe stavolta
Il personale nonostante sia a fine contratto (credo) è sempre ottimo! La pulizia della nave impeccabile, come quella della cabina, su questo Costa Crociere con noi non ha mai peccato
Hanno trovato leggermente diminuite le porzioni al ristorante, rispetto all'ultima crociera, ma sempre cibo in abbondanza
è solo un'annotazione (non una critica
non si sa mai...)
Piuttosto hanno sempre evitato la piscina che è sempre stata tenuta chiusa, per tutto il tragitto, troppa folla e troppa afa, trovano la nave molto meno areata nelle piscine rispetto all'ultima presa.
Hanno tanto apprezzato invece il punto con il binocolo per veder a distanza, simpatico
Per il resto una gran bella nave, molto simile al Magica che abbiamo già sperimentato tutti, ma come me preferiscono le navi di classe Spirit e le relative discendenti/similari
Sono molto soddisfatti nel complesso di questa crociera, tanti punti per star tranquilli, sale ed altro.. e delle escursioni organizzate bene, ma avrò tutti i dettagli al loro rientro.
ora sono in navigazione alla volta di Civitavecchia, arriveranno dopodomani!
A presto