susanna_dm
Member
Bellissime foto!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
moltissimo! ti fa capire che genio visionario fosse... chissà se non fosse morto nell'incidente con il tram...Ti sono piaciute le "meraviglie" di Gaudì che avete avuto modo di visitare?
Ahahahha, ma no, era per dire che non ha certo 20 anni ma aveva più resistenza di tutti e facevamo tutti fatica a starle dietro (io di certo che ne ho 47 e sono sedentaria ma pure i ragazzi giovani!).L'età avanzata,una sessantina d'anni mi hai ucciso
Dovrebbe trattarsi di una rondine o di un rondone... ma se siete vicini a terra o in porto potete prenderlo e rilasciarlo volareIncidente nella nostra cabina… abbiamo trovato un uccellino nel nostro balcone… abbiamo chiamato l’ufficio informazioni che ha fatto arrivare il nostro cabinista ma anche lui non sapeva cosa fare… povero piccolo!Visualizza allegato 1900804
Ciao @Sonia60 , avrei voluto fare anch’io l’itinerario di Smeralda. Torneremo a bordo di Toscana l’ultima settimana di agosto visto che mio marito non c’è in questa crociera per altri impegni ma a lui piaceva di più questo itinerario. Io invece ero molto tentata soprattutto dallo scalo a Cagliari e avrei voluto tornare a Capri ma sarà per il prossimo anno!Ciao Chiara, ho visto solo ora il tuo diario. Risalgo con voi su Toscana e vi seguo a bordo della "sorella" Smeralda.
Purtroppo l’App di Costa viene usata ancora da una percentuale non altissima di ospiti, che in alcune crociere scende al 30%.Una considerazione sull’app Costa. La trovo fatta molto bene. È semplice e comodissima. Anche il diario di bordo cartaceo potrebbe essere sostituito dall’app se tutti usassero lo smarphone.
Ho inserito in calendario gli eventi di oggi che mi interessano e mezz’ora prima dello svolgimento vengo avvisata… immagino che anche le altre compagnie abbiano qualcosa di simile ma io ho viaggiato solo con Costa
Visualizza allegato 1900833
Pensa che ieri ci hanno detto che il questionario di gradimento, quando era cartaceo, veniva compilato da circa l’85% delle persone. Ora che viene inviato per mail, viene compilato solo dal 15% dei croceristi. Incredibile!Purtroppo l’App di Costa viene usata ancora da una percentuale non altissima di ospiti, che in alcune crociere scende al 30%.