• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Crociera Costa Club verso le Azzorre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rientrati in nave e subito ci siamo fiondati sul balcone al sole. Sono quasi le 19.00 e c'è ancora un sole caldissimo! Stasera la partenza è prevista alle 22 ora locale, abbigliamento casual, ennesimo spettacolo con cantante a teatro.....

Buongiorno, ecco il messaggio di Monica
Buongiorno da Ponta Delgada. Ci siamo svegliati ed eravamo già nel porto della capitale delle Azzorre situata nell'isola di Sao Miguel. È l'isola più grande ed ha circa 450.000 abitanti. Il porto è praticamente in città.IMG-20220509-WA0005.webpIMG-20220509-WA0004.webpIMG-20220509-WA0003.webp

Oggi ci aspetta un altro trekking in una bella giornata di sole
Ho scoperto che a Praia da Vitoria (Terceira) dove abbiamo attraccato ieri ci sono solo 10 taxi ed erano già stati prenotati tutti on line. Per questo motivo non ne abbiamo visti sotto la nave

Oggi ci aspetta un altro trekking in una bella giornata di sole
Ho scoperto che a Praia da Vitoria (Terceira) dove abbiamo attraccato ieri ci sono solo 10 taxi ed erano già stati prenotati tutti on line. Per questo motivo non ne abbiamo visti sotto la nave
Questo è davvero in input notevole per chi ti legge.
Grazie!

... a Praia da Vitoria (Terceira) dove abbiamo attraccato ieri ci sono solo 10 taxi ed erano già stati prenotati tutti on line

notizia che vale oro, grazie grazie

Le foto sono stupende e grazie a Maria che le posta.
Il sole la fa da padrone, diciamo che è una crociera fortunata con bel tempo e bei posti da visitare.

Se puó interessare a qualcuno, io avevo prenotato privatamente e pagato escursioni nelle due Azzorre e a Madera. Poi la crociera fu annullata per Covid .
Delle tre escursioni per quella di Madeira e quella di Punta Delgada ricevetti solo parole ma non mi venne rimborsato nulla. A Terceira invece dove avevo prenotato per l'intera giornata pasto compreso , l'agente si scusò di non potermi rimborsare il tutto perché le navi non si erano più fermate e avevano ancora arretrati da pagargli. Mi offrì un rimborso a rate assicurandomi di pagare come riceveva i suoi crediti.
Sinceramente mi fece pena e decisi vista la sua onestà di dividere il danno a metà.
Per lui era pane, per noi divertimento. Mi rese una quota e l'altra la rinunciai.
Contenti in due.
Se volete sapere l'indirizzo delle tre , privatamente posso fornirvelo.

Buonasera.

In questo momento il pilota è a bordo e Costa Fascinosa si appresta a lasciare Sao Miguel.

IMG-20220509-WA0031.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.