• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] CROCIERA DEL DECENNALE DI CROCIERISTI.IT - Allure of the Seas - 08-15/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiB

Well-known member
Filet mignon? Per me questo antipasto, bacon al pepe nero con salsa al vino era una libidine 😍
2880801.jpg
 

Ausilia

New member
Ma che bello che è uscito il sole...così vi siete goduti la visita ancora di più! Bellissimi scatti.
Davvero divertente il cartello del caesar's salad team itinerante!
Le piscine idromassaggio anche di sera?? Stupendo!
Le etichette mettono un po' di tristezza, ma vuol anche dire che avete vissuto una splendida vacanza!!
 

flam

Active member

Adrisessanta

Well-known member
Che bella giornata abbiamo trascorso oggi con il gruppo magistralmente diretto da Franciccio!
Mi dispiace solo per.le numerose assenze.dovute a malanni vari.
Anche il tempo ci è stato amico nonostante gufi e civette varie... :D cosicché ci siamo potuti godere appieno delle meraviglie dei luoghi visitati. Certo sarebbe stato bello poterlo fare via mare ma bisogna accontentarci viste le premesse mattutine.
 

maluc

New member
Anche il tempo ci è stato amico nonostante gufi e civette varie...

Visto che fai battute del ..... da ieri qui c'era allerta arancione, stamattina presto diluviava come non ci fosse un domani.
Mi siete venuti in mente e detta chiara, io, conoscendo i posti in aggiunta al nostro dramma psicologico, avrei rinunciato alla gita se continuava quel tempaccio. Andarsela a cercare proprio!
 

ladylyndon

Member
Anche a Livorno abbiamo ricevuto l'allerta arancione, vi sarei venuta volentieri a trovare se fosse stato bel tempo, ma non me la sono sentita. Buon rientro a tutti quanti.
 

LuigiB

Well-known member
Cocktail di fine crociera dei crocierini concluso. Arrivederci alla prossima. 😢😢😢
2u6nzpf.jpg

vypgz9.jpg

11l4foj.jpg
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
[LIVE] CROCIERA DEL DECENNALE DI CROCIERISTI.IT - Allure of the Seas - 08-15...

[LIVE] CROCIERA DEL DECENNALE DI CROCIERISTI.IT - Allure of the Seas - 08-15...

Un piacevolissimo treno di foto delle splendide donne di Crocieristi.it su Allure OTS :)

50a392907116824322d5aa5830fa28d0.jpg


f5b61063a8abaa2531e5d2a16e471f3a.jpg


ca060ad67bb47ce96467ddfe642c3692.jpg


8a427550f798bdeda0ad9b3f1dcd879f.jpg


4c0b919f9cbf4906d1639e78d97c1fd2.jpg


df11133b08de5990d90e093229885920.jpg


9dbfd918b0887d3bec682503d9893281.jpg


7cc1740a02f65c7f7194e49863b8566e.jpg




a333f67b72c0e64b9db7cd00005b3ebe.jpg


0b6426e8e1f53f12d7ddc751e031e790.jpg


d8d64f2631d780f462cc20c54b38f2de.jpg


E passiamo al momento clou del saluto di fine crociera: lo staff presente a bordo insieme a Gianni Rotondo, Direttore Generale di Royal Caribbean Italia :)

ee36a3f764b7cef23205cc07aa27b2ee.jpg


e483187a021f788a2d31c2e296440685.jpg


96d61fc03613ba08b75b19d694174f99.jpg


41b08f366ee3b6511e2fdda0eed55cfe.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Snowman

Member
Ho seguito la diretta per tutta la settimana ed è stata veramente coinvolgente come non mai.. Pareva di essere li! La sera che Allure ballava, ballavo pure io.. :D Complimenti anche per il dettagliato report fotografico non si poteva fare di meglio,
ma soprattutto complimenti a tutti i partecipanti! Vi ho invidiato un sacco.. ;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
A questo punto spero tanto di poter partecipare anche io alla prossima crociera di gruppo . Sperando che non capiti sempre ad inizio mese che il mio lavoro me lo impedisce.
Tutti belli carichi. Un bel gruppone. Si vede che dietro c'è tanta organizzazione .
Bravi tutti coloro che ci hanno lavorato a questa organizzazione .
Ora un bel diario di gruppo
 

ettore74

New member
Bello, Bello, Bello... che altro dire, ci mancherete, ma sarebbe irreale poiché tutti Voi come ci siete stati prima e in questi giorni "Live" più che mai, sarete con Noi anche domani, nella nostra Comunity: il "Forum" degli unici, veri Crocieristi.... Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere possibile tutto ciò. Ci vuole una grande passione ma anche grandi capacità...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Vedo, come sempre, la formula vincente di crocieristi.it: un gruppo decisamente affiatato con una GRAN passione delle crociere.
E le foto lo dimostrano alla grande! :p:cool:
Buon proseguimento a tutti ( anche se è l'ultima notte)! :D
 

Gabriele C.

Well-known member
Gran finale con la presenza di Gianni Rotondo, che ha dato ulteriore lustro a una crociera per voi straordinaria.

...La parata fotografica di tutte le belle ed eleganti donne della community ha messo in secondo piano la " gran parade" che si svolge sulla Royal Promenade!

Esatto. Ha detto la guida che è stato inaugurato quest'anno. Hanno iniziato a costruirla dopo l'alluvione del 2011.
Grazie Rossana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top