• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] CROCIERA DEL DECENNALE DI CROCIERISTI.IT - Allure of the Seas - 08-15/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
Arrivata alla base anch'io e per la precisione già in ufficio... Abbiamo trascorso una settimana fantastica, attratti in un vortice di colori, musica e divertimento. Un grazie a tutti voi per la partecipazione. Mi sono letta tutte le 40 pagine e più di questa magnifica diretta, rivivendo attimo per attimo questa incredibile avventura. Giada, ho apprezzato tantissimo le tue trovate sulla notizia che ha fatto il giro del mondo. Bravissimo!!!!!
 

SAA58

Member
Buon rientro a tutti! Ho seguito il live della crociera del Decennale, 43 pagine di foto fantastiche ! Ed ora pensiamo alla prossima ……..
:p
 

LuigiB

Well-known member
Manco il tempo di arrivare a casa che è arrivato il questionario Royal da compilare entro le 8.32 del 22/10/2015. Che precisione! 😊
 

Gabriele C.

Well-known member
Un felice rientro a ciascuno di voi e un grazie sincero per averci resi partecipi.
Siate certi che avete vissuto un'esperienza fantastica.
Come diciamo spesso: lasciate stare la malinconia, e cominciate a pensare alla prossima crociera!
...Magari insieme, o un altro bel gruppo (chissà se ci sarà a breve un'altra proposta...) o gruppetti che si possono formare spontaneamente...

Per Gabriele C. Mi chiamo Rossella non Rossana.
Scusa Rossella, e dire che ti conosco! Evidentemente è uscito quel nome dal tablet in automatico, e non me ne sono accorto!
 

cuochina

Member
Buon rientro a casa :)
Vi ho seguito ogni giorno, grazie per tutte le foto che ci hanno permesso di essere un po' lì con voi!
 

flam

Active member
Un buon rientrati a tutti...é stato bello partecipare anche se da lontano...aspettiamo il diario che sicuramente sarà altrettanto spettacolare quanto lo é stato il LIVE!
 

Adrisessanta

Well-known member
Ciao a tutti. Ancora mezzo rintronato (ma è condizione standard per me :p ) dal rientro volevo ringraziare Loredana per l'instancabile lavoro svolto a far sì che questa diretta riuscisse nel migliore dei modi.
Grazie a tutto il gruppo per le belle giornate che abbiamo trascorso assieme.
Grazie a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno lavorato alla buona riuscita di questa crociera.
Grazie anche e soprattutto agli amuleti che ci sono stati forniti da Mariaefiglio e Maddalena i quali hanno funzionato egregiamente! [smilie=sorrisoni[1:

Porterò per sempre con me i tanti, tantissimi momenti belli che hanno segnato questa crociera. I nuovi e vecchi amici, le risate, le emozioni, e tanto altro da oggi avranno un posticino nella cartella virtuale e non solo dei miei ricordi.
Alla prossima crociera di gruppo![smilie=ok[1].gif]
 

bagagli

Member
Rientrati a casa dopo momenti difficili per il maltempo, lasciate le valigie in attesa di essere vuotate domani, il pensiero va ai bellissimi momenti passati su Allure con gli amici del forum: la nostra amicizia, nata prima ancora della conoscenza personale, si è ancor più rafforzata...tanto che già si inizia a pensare alle prossime crociere da trascorrere assieme!
Grazie, grazie, grazie agli ideatori, agli organizzatori, a tutti i collaboratori...e soprattutto grazie alla grande famiglia di crocieristi.it...la nostra passione ci rende uniti, forti e invincibili!!!!!
 

RITANNA

Active member
Bentornati a tutti!!! Vi diamo solo stanotte per riposarvi nel vostro lettone e poi da domani...... D I A R I OOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Didi

Well-known member
Aggiungo il mio grazie a tutti quelli che mi hanno preceduto. È stato bello per chi ha partecipato e bello come per chi ,come me , vi ha seguito.
Un arrivederci .......alla prossima........ ma non tra dieci anni.
A presto.
 

giusri

Active member
...prima di chiudere questa diretta una domanda ai partecipanti sul diario, unico a più mani, oppure pensate eventualmente di scriverlo singolarmente ?
 
Ultima modifica:

mafy

New member
Penso, se ne avranno voglia, che sarebbe bello se lo redigessero i nostri amministratori...con possibilità di intervento, magari, anche da parte nostra!
 

Frank78

New member
Grazie per la bella diretta! In vacanza avere la voglia di collegarsi,scrivere e postare foto è ammirevole ed la dimostrazione di quanto ci tenete al forum! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top