• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Crociera di posizionamento e Crociera inaugurale MSC Meraviglia 4/19 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto invitanti le portate fotografate da Maddalena .
Lo so che il cibo è molto soggettivo ma vorrei chiederti se puoi esprimere un voto generale al cibo del ristorante yc

Marina

Marina la qualità è alta e le portate sono per lo più ben cucinate , solo una volta mi è capitato di lasciare un piatto perché non di mio gusto per la precisione un filetto di rombo che per me era stracotto ... per il resto tutto buonissimo [emoji39]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima diretta complimenti......avrei delle domande: il pacchetto per l'accesso alla spa cosa comprende? Quali "attrezzature" sono comprese nel pacchetto? Quanto costa?

Grazie

Ciao Matteo qualche pagina indietro trovi la descrizione completa dell area termale , ci sono anche video grazie ai quali puoi capire tutto ciò che offre questa zona . Per quanto riguarda i costi ti allego foto....

6d02da2948915b42f6c1a2a188a03a6a.png

Raffa lo YC ha una sua cucina , adiacente alla sala ristorante lo chef che se ne occupa è responsabile anche dei ristoranti tematici.

Qualche foto random dei piatti...

4a9fc97ae07b00d2e87a247e8e26403d.jpg

46f1d9690d517383ab7eae0a94b1176a.jpg

40a4987c6fa7e102c4c95be6ad315710.jpg

1920b39e45d4a5b8767f9ec347d00778.jpg

69f233acc29710077558055d4c6c3908.jpg

8dd1c14901b919c230b51d7e69ffd440.jpg

04b68a3e66d97ce38a0738ab89c63d6c.jpg

c565676e17985e96d51d2b801d70d3ae.jpg

Ps. La zona acquapark non è a pagamento bisogna solo firmare un autorizzazione e indossare un braccialetto per usufruire dei vari scivoli

Grazie molte, come dicevo non ne ho usufruito ed ero stato anche mal informato..

E l'animazione com'è? O non esiste neppure quella?

Gli animatori si danno da fare ma mi sembrano pochini...e mancano i classici saloni dove organizzare le loro serate...al ponte 15 e nella promenade organizzano varie cose durante il giorno e alla sera..
Da oggi, anzi gia da tre giorni, non esiste più il flexi per la cena, si torna ai due turni classici...

Ultima modifica:
Grazie per le info. Si potrebbero avere foto del Daily, in particolare con orari di ristoranti e buffet? Io sarò a bordo il 24 luglio. Grazie.

Bellissime le foto dei piatti come sempre, grazie per le continue informazioni.
Piccola curiosità, il vino che vedo nei vari menù, quello non compreso nel pacchetto allegrissimo, per gli ospiti YC è incluso?
Buon proseguimento e grazie:)

Piccola curiosità, il vino che vedo nei vari menù, quello non compreso nel pacchetto allegrissimo, per gli ospiti YC è incluso?
Il vino al bicchiere, le bottiglie di birra e tutte le bevande, ad eccezione di quelle con due asterischi, sono comprese ;)

Questi sono i vini inclusi nel all inclusive dello YC

d639a082eb0151f4c36214e72775fdd1.jpg

c58ec1d12f8b1285551f953bef4714d3.jpg

La Meraviglia è arrivata a Napoli con largo anticipo e così si conclude questa stupenda nuova avventura ...
E noi la terminiamo in bellezza brindando alla prossima [emoji6]

af6c73c68d43c97e26a83132199936a6.jpg

83cd495ca72bdf48297c8e65d556daf2.jpg

Grazie Maddalena e tutti i collaboratori.
Bellissimo live ricco di informazioni e curiosità.
Molto utile X me

Marina

Ringrazio Maddalena e tutti quelli/quelle che hanno permesso questo bello ed utile live , su una nuovissima nave oggetto di curiosità da parte di tutti noi.

Un grande grazie.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.