Questo mi giunge nuova... come mai?Sospeso anche il Cirque du Soleil. A sto punto sono stato fortunato a poter assistere al nostro spettacolo a bordo la settimana scorsa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo mi giunge nuova... come mai?Sospeso anche il Cirque du Soleil. A sto punto sono stato fortunato a poter assistere al nostro spettacolo a bordo la settimana scorsa.
Secondo me su Royal funziona perché la maggioranza degli americani mangia molto presto, quindi riescono a distribuire meglio le persone negli orari di apertura......mentre gli Italiani mangiano tutti alla stessa ora........
Poi ci sta che al momento MSC non sia ancora ben organizzata.........
Grazie per i menù Maddy!![emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi mi sono stufato di lamentarmi... ennesimo giorno senza giornale... e sono le 10 di mattina...
Ciao Marina sono in yc... una mattina su 7 ho ricevuto il giornale per colazione... comunque ci sono altri problemi ma farò poi la recensione...Paolo sei in yc ?
Oltre il giornale di cosa altro ti stai lamentando ?
Ottima la cena di Davide .
Come mai sospeso il Cirque du Soleil ?
Marina
Ciao Marina sono in yc... una mattina su 7 ho ricevuto il giornale per colazione... comunque ci sono altri problemi ma farò poi la recensione...
Questo mi giunge nuova... come mai?
Il teatro è più piccolo di quello su Armonia è gli spettacoli (quasi sempre gli stessi) di una noia mortale..non c'è nessuna discoteca, ...
Nessuna Discoteca? A poppa nave nell anfiteatro antistante la piscina la sera c'è un dj bravissimo , musica e ambiente molto amato da giovani e meno giovani.
Anche lo sportplex viene adibito a discoteca .
Ho anche qualche video ma non riesco a postarlo ora chiederò ad uno dei miei reporter da terra di farlo [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo mi giunge nuova... come mai?
Ripeto non c'è nessuna discoteca degna di questo nome...poi vedetela come volete..
Ma cosà intendi discoteca degna di questo nome?
Avete ragione, la maleducazione non ha nazionalità nè lingua...ma secondo voi quali sono i problemi con il flexi?Esattamente [emoji106]
Infatti basta viaggiare un po' e accentuare lo spirito di osservazione X riscontrare che la maleducazione non ha bandiera.
Io credo invece che i motivi X cui il Flexi non ha funzionato vanno cercati altrove .
Marina