• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

F

Felix73

Guest
Frà, ma secondo te se prendiamo due balconi di fronte, mettendo un filo, possiamo stendere i panni? :) :)

Frà...ho un'idea migliore.....
Se io prendo il balcone al ponte 10...e tu al ponte due.... ..portiamo una carrucola da casa e ci facciamo l'attrazione da noi..... :D
Vedi di non chiudere la portafinestra mentre mi lancio io però... :rolleyes:

P.s: vedo che Ilaria mi ha preceduto.... :D (letto solo ora)
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Frà...ho un'idea migliore.....
Se io prendo il balcone al ponte 10...e tu al ponte due.... ..portiamo una carrucola da casa e ci facciamo l'attrazione da noi..... :D
Vedi di non chiudere la portafinestra mentre mi lancio io però... :rolleyes:

P.s: vedo che Ilaria mi ha preceduto.... :D (letto solo ora)
Siiiii, e per le prove usiamo il nonno[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Grazie, grazie, grazie ed ancora grazie a tutti.... ai nostri amici che da bordo hanno cercato di farci vedere e sapere quanto di più possibile di questa mega nave e alle truppe terrestri che hanno pubblicato le foto...

La nave è splendida, sicuramente per me effettuare una crociera con "lei" sarebbe solo per curiosità dato che non rispecchia il mio modo di "navigare" e prediligo navi un po più piccole... ma come ha detto qualcun'altro per una volta si può fare... ;)

Gianni
 

CostaMagica

Super Moderatore
Angoli di mare...

3ca4f8cb26f36ac40c40e3e5a72e20a7.jpg


9165d242c4d5e954b163c4ccbd192c1b.jpg


b3d4115c047a349970cff795b6f3cb54.jpg


db410ad5645046378cfc645843906f2a.jpg


14f48f017c2f3ef1392f18ce5eafe042.jpg


3697270a8f06a0fd943f80b244cf5b81.jpg








Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
L'acqua è vita!!!!!

Grazie ai supporters, grazie agli ospiti di Croceristi.it, grazie a voi abbiamo potuto viaggiare stando a casa!:D
 

marinadora

Member
Grazie, grazie, grazie ed ancora grazie a tutti.... ai nostri amici che da bordo hanno cercato di farci vedere e sapere quanto di più possibile di questa mega nave e alle truppe terrestri che hanno pubblicato le foto...

La nave è splendida, sicuramente per me effettuare una crociera con "lei" sarebbe solo per curiosità dato che non rispecchia il mio modo di "navigare" e prediligo navi un po più piccole... ma come ha detto qualcun'altro per una volta si può fare... ;)

Gianni
Le parole di Gianni sono esattamente le mie......anche se anch'io prediligo le navi più piccole (il mio ricordo più bello è su Splendour), per una volta eccome se mi piacerebbe provarla!!!!
Grazie ancora a tutti per questo meraviglioso reportage!!!!

Marina
 

marco0987

New member
Dal mio punto di vista credo che la grandezza della nave sia molto importante ( itinerario escluso ovviamente), fino ad oggi la nave più piccola che ho preso è stata la costa Favolosa e a dire la verità mi sentivo un po "strettino" soprattutto durante gli spostamenti tra l'atrio centrale e il ristorante o il teatro.
Trovo molto interessante la possibilità di avere una Promenade che ti trasmette la sensazione di spazio e libertà che solo alcune navi della Royal ti possono dare....per fare un esempio pratico, ho potuto costatare personalmente che viaggiando sia sulla Navigator che sulla Msc Splendida ( per chi non lo sapesse la Splendida è più grande della Navigator) ho avuto la sensazione di una nave più spaziosa proprio sulla Navigator, grazie anche alla sua Royal Promenade.........e se posso esprimere un mio modesto parere, penso che dal punto di vista ingegneristico le navi della Royal siano un passo avanti a tutti.....
Detto questo non vedo l'ora di salire sulla Harmony sperando in una bellissima esperienza.
 

pappa

New member
La nave mi sembra un centro commerciale di Dubai in peggio...Il mangiare non mi sembra niente di che...Grazie per la diretta ma ho dei dubbi riguardo a salire a bordo....Gli spettacoli?
 

Raffa28

New member
Buon rientro a tutti!
Reportage bellissimo! Attendiamo il resto, e le vostre impressioni sul mangiare......[emoji39][emoji39][emoji39]
 

mafy

New member
La nave mi sembra un centro commerciale di Dubai in peggio...Il mangiare non mi sembra niente di che...Grazie per la diretta ma ho dei dubbi riguardo a salire a bordo....Gli spettacoli?

...che la nave sia un centro commerciale, un parco giochi, una meganave...è stato detto in tutte le salse. Non penso nemmeno servisse il reportage visto che è la terza nave della stessa "categoria"!
Per quel che riguarda il cibo..tu davvero riesci, sulla base di pochi piatti visti e selezionati secondo i gusti dei nostri amici che sono a bordo, a stabilire che il cibo non è un gran che???
Sono stata su Allure ad ottobre. La nave è immensa e piena di cose. E' però organizzata bene anzi benissimo.
La cucina è ottima.
Vai a vedere i reportage e le esperienze di viaggio di Allure e Oasis per info più dettagliate...forse ti sorprenderai
ciao
 

Didi

Well-known member
Trovo che il reportage sia stato bellissimo ed estremamente utile. Ci ha mostrato la nave in tutto il suo essere e nel come é impostata la vacanza con tutti i suoi servizi. Sta a noi poi scegliere in base a quanto cerchiamo in una crociera.
Le aspettative cambiano in ognuno di noi.
 

giusri

Active member
complimenti a tutti Voi per l'impegno e l'entusiasmo profuso, grazie.

...tra una settimana verifico di persona....
...le critiche sul parco giochi hanno stancato, anche perché l'Oasis solca i mari dal 2009.... seguita da Allure ...ora da questa e probabilmente da altre due.... quindi questo parco giochi probabilmente funziona, ed anche molto bene......
...giudicare il cibo dalle foto..... lasciamo stare......
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
anche io in passato ho fatto l'errore di esprimere giudizi senza aver provato .

parco giochi
luna park
centro commerciale
non sembra di stare su una nave
il mare non si vede
proiettata all'interno
varie ed eventuali
etc...etc...etc....

poi l'ho pravata e tra 43 gg la riprovo ^_^


eh........quest'uva è troppo acerba ........
 

giusri

Active member
anche io in passato ho fatto l'errore di esprimere giudizi senza aver provato .

parco giochi
luna park
centro commerciale
non sembra di stare su una nave
il mare non si vede
proiettata all'interno
varie ed eventuali
etc...etc...etc....

poi l'ho pravata e tra 43 gg la riprovo ^_^


eh........quest'uva è troppo acerba ........

Vi capisco, eccome se Vi capisco.......
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
La nave mi sembra un centro commerciale di Dubai in peggio...Il mangiare non mi sembra niente di che...Grazie per la diretta ma ho dei dubbi riguardo a salire a bordo....Gli spettacoli?

Sicuramente la nave è un grande condominio galleggiante esattamente come tutte le navi di nuova pogettazione che verranno messe in mare tra non molto da altre compagnie.
La differenza?
Questo è un condominio da 227000 tonnellate con meno di 6000 persone, ce ne sono altri che stazzano la metà e che portano più passeggieri.

Esistono cose che possono essere giudicate in modo oggettivo ed altre per cui il giudizio puà essere esclusivamente soggettivo;
il cibo rientra nella seconda categoria...parlo del gusto, chiaramente, non della quantità ( valore oggettivo).

Per cui forse definirlo "niente di che" in base ad un'immagine, quindi la presentazione del piatto, escludendo le due cose più importanti che sono il profumo ed il gusto...

Per ciò che riguarda gli spettacoli questo video su facebook può essere indicativo.



E queste sono scatti di spettacoli realizzati negli scorsi anni sempre sulla classe Oasis

DSC02481_zps2bb374ca.jpg


DSC02484_zpsf3b456ca.jpg


DSC02511_zps2bfcb00f.jpg


DSC02543_zps90f1750b.jpg


IMG_3920_zpsbtoj6hgv.jpg


IMG_3942_zpsrydeh3j7.jpg


IMG_3934_zps2zrkjbn8.jpg


IMG_3900_zpsyozkejqb.jpg


Saluti
 
Top