...le critiche sul parco giochi hanno stancato,
sapessi quelle negli anni che ho sentito per il centro commerciale Royal Promenade dei Voyager Class
ahahahahhahaahah
e adesso molti stravedono per Royal
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...le critiche sul parco giochi hanno stancato,
anche io in passato ho fatto l'errore di esprimere giudizi senza aver provato .
parco giochi
luna park
centro commerciale
non sembra di stare su una nave
il mare non si vede
proiettata all'interno
varie ed eventuali
etc...etc...etc....
poi l'ho pravata e tra 43 gg la riprovo ^_^
........
Sicuramente la nave è un grande condominio galleggiante esattamente come tutte le navi di nuova pogettazione che verranno messe in mare tra non molto da altre compagnie.
La differenza?
Questo è un condominio da 227000 tonnellate con meno di 6000 persone, ce ne sono altri che stazzano la metà e che portano più passeggieri.
io sinceramente sono affascinata da Royal, credo che le loro navi offrano veramente tutto.
ho paura di provarle proprio per questo..a fronte anche di prezzi un pò più alti rispetto a MSC (almeno tramite i canali di prenotazione che uso io)
poi chi riuscirebbe a smettere e a tornare indietro?
Per quanto riguarda i prezzi, effettivamente sono più alti rispetto a Costa, ma se fai molta attenzione riesci a risparmiare, io per l'Harmony ho prenotato a settembre ad un prezzo molto più basso,rispetto ad i listini ora disponibili.