• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io le vedo! Le vedo!!!!! Gabriele :lol: :lol: :lol:, sto ridendo come una matta :-D
Hai immortalato l'immagine migliore di me... o c'è di meglio???? :lol: :lol: :lol:

Bellissime Gabriele !!! Sono una più bella dell'altra ......hai fermato momenti di estrema allegria !!!
Un abbraccio forte forte !!!

Ciao a tutti......ma sbaglio o nelle foto ho visto Oliver che nel Forum non scrive più?.............
Lo avevo conosciuto con la moglie e le splendide bambine..................

Grazie Gabriele, bellissime foto!
Mi spiace non averti più salutato, non eri ancora tornato quando siamo partiti.....
Un abbraccio!

WoW!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!! Ci siamo proprio tutti!!!! ;) Quale onore!!!
Ciao Ciao a tutti e a presto!!!!!
Anche se per motivi familiari non potrò essere sull'Allure :( spero proprio di poter essere al successivo incontro così potrò conoscere di persona e parlare con chi purtroppo questa volta non ho avuto modo di "incrociare" anche se presente ed incontrare di nuovo quelli ai quali ho avuto il piacere e l'onore di "stringere la mano"!!!!

Ultima modifica:
A vedere 'ste foto fatte da Gabriele mi verrebbe da cantare sul motivo di quella famosa canzone romana, quella che fa: "an vedi ecco Marino la sagra c'è dell'uva, fontane che danno vino, quant' abbondanza c'è...
La ricordate? Io la cambierei così:

An vedi ecco Rignano
stan tutti a far baccano
stan tutti a far sorrisi
ma guarda che bei visi
mentr'io che sto a guardà
me sento de schiattà
volevo sta' pur'i'
co' tutti lì
e invece resto qua
a rosicaaà....

La musica ce la mettete voi che la conoscete e le parole fatele canta' a Manlio, pe' coristi poi ci mettete Leo, Francesca (Cirellina), Gabriele C. Dimenticavo! L'annuncio della canzone fatelo fa' a Herminia che come annuncia lei nun lo sa fa' nessuno.

Ciao a tutti e complimenti! Siete tutti belli!
Apposta io nun ce so' venuto... pe' nun guastà 'ste foto... artisticheee!
Fan

Mamma mia Sergio caro , tu ci vizi e ci incanti con questi versi sempre belli ed eleganti!!!!!
Ma ti prego , ogni tanto fatti avanti e fatte vede' pure tu , perché a leggerti ci fa piacere ma a vederti ancora di più .....

Con affetto rosaria

Mamma mia Sergio caro , tu ci vizi e ci incanti con questi versi sempre belli ed eleganti!!!!!��������
Ma ti prego , ogni tanto fatti avanti e fatte vede' pure tu , perché a leggerti ci fa piacere ma a vederti ancora di più .....��������

Con affetto rosaria

Ricambio l'affetto Rosaria, sciamaninne e salutami Taranto.
Fandelmare o uomo invisibile?

Intanto ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato le foto..

Oltre a queste ne ho fatte veramente poche e per lo più su temi (il cibo ad es.) già pubblicati, me ne scuso..

Mi sembra PERO' che c'erano altri BRAVISSIMI fotografi, e che il risultato del loro impegno sia stato magnifico!!

Veramente, rendono pienamente lo spirito della giornata.. ;)

Un salutone!!
Manlio

Intanto ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato le foto..

Oltre a queste ne ho fatte veramente poche e per lo più su temi (il cibo ad es.) già pubblicati, me ne scuso..

Mi sembra PERO' che c'erano altri BRAVISSIMI fotografi, e che il risultato del loro impegno sia stato magnifico!!

Veramente, rendono pienamente lo spirito della giornata.. ;)

Un salutone!!
Manlio

Fai bene a scusarti, quelle foto sul cibo per me che non c'ero sono state una provocazione, insomma da acquolina in bocca!

Ringrazio anch'io e sono davvero contento che le foto siano piaciute.
Rispondo ai festosi saluti di tutti, e vi invito a proseguire con me nella carrellata di immagini, che per la simpatia dei protagonisti fanno sì che la festa continui anche dopo qualche giorno...

Alda ha citato Oliver? Eccolo il nostro giramondo...

18842807500_f4d8876746_b.jpg

...Qui Francesca, Martina e Rossella vanno in grande stile, complimentoni...

19024967242_0956f5cb77_b.jpg

19036063321_9dca3b8fb9_b.jpg

...Alcolici o analcolici come vi pare, ma l'allegria è genuina e non dipende solo dal beverage......

19024191072_90eb24a58f_b.jpg

Questa è tutta da raccontare: la nostra Loredana si è difesa strenuamente dagli inviti di bere spritz, ma qualcuno a caso (ehm....[smilie=fischiettan:.;).)
ha corrotto il barman, e nel succo di frutta richiesto dalla nostra moderatrice ha versato nascostamente una dose di spritz....

[IMG]https://farm1.staticflickr.com/492/19030460335_9af32de315_b.jpg[/IMG]

...Ecco puntuali gli effetti, con qualcuno/a che se la ride alla grande...

19005168246_c23f59959c_b.jpg

Inizia la preparazione del beverage...comunitario:

18407760844_31d28f3640_b.jpg

Chi poteva avvicinarsi per prima???!!!

19024705352_accd6939ac_b.jpg

E andiamo alla grande!

18842192358_55d76f8926_b.jpg

18407243304_8e96494c9a_b.jpg

18410687783_7c11d446fd_b.jpg

...Lo spritz comincia a fare effetto...

18846700869_db18ef9e88_b.jpg

18411450293_974e0c6296_b.jpg

Il nostro esperto barman all'opera...

18842658890_7d0a284a93_b.jpg

Ecco a voi le autrici dei fiori di carta: brave brave brave!

18409082113_76fb4576cf_b.jpg

18407409144_94ff88fd89_b.jpg

Se però parliamo di bravura......onore al merito, e un grande grazie a chi...?

19030265155_7a27790735_b.jpg

...la nostra bella e insuperabile...

18842680998_63b4a075db_b.jpg

...Herminia!

19030187025_9003a06069_b.jpg

...E domani la pappatoria, la mega-conferenza e la sorpresa notturna.....
Seguiteci, la festa prosegue!

Ultima modifica:
Grazie a tutti per questa bella carrellata !! ...grazie Fan sei ' Fan-insuperabile' ...come si fa senza di te !!!!! :D

Un saluto a tutti !!!!!

Ultima modifica:
Rosaria, Manlio, Gabriele, grazie un milione di volte per le fantastiche immagini. Grazie a questa mega carrellata di foto mi sembra di vivere per la prima volta gli innumerevoli momenti chemi son persa. Rossy, ma ti rendi che non ti ho neanche vista con quel vestito rosso???? Raga, bisogna riffare la festa, mi spiace.....

Rosariaaaaaa, grazie per la dea... Hihihi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.