• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cirellina

Well-known member
grazie a tutti per le foto.... mi sono persa tutto l'allestimento in piscina e tutta la parte iniziale e centrale .... la prossima volta indirò uno sciopero delle receptionist....
 

giada50

Well-known member
Complimenti Gabriele, veramente una bella carrellata di foto da quali si evidenzia tutta l'allegria che c'era quel giorno...



Fan, grande come sempre... i tuoi versi in un modo o nell'altro lasciano il segno....

...mi spiace che tu non sia potuto venire avrei fatto volentieri la tua conoscenza ;)
Gianni
 

francy75

Active member
Mi sa che son l'unica che ha resistito al fascino dello spritz......c'è una foto in cui solo io ho un bicchiere d'acqua in mano :p :p

Ancora per poco prima o poi dovrai cedere anche tu ahahahah

Perché sei arrivata tardi.... La milanese era scatenata.....
Loredana invece non ha avuto scampo :)

Tu invece no ???? :p :p

Non me lo ricordare!!!! Tu le sei stato complice :)

Loredana sto arrivando a Palermo................PAURA VERO ???

Sarà stata Francesca...la milanese.... Con un sorso ha fatto fuori tutto.... Diceva che non era abbastanza alcolico :)

No era troppo leggero per me ahahahahah

Bellissimo incontro, forse troppo breve per riuscire a concede il giusto tempo ad ognuno .... quindi a questo punto direi che le organizzatrici devono rimettersi all'opera.....

Grazie Forum :p




Fan, grande come sempre... i tuoi versi in un modo o nell'altro lasciano il segno....

...mi spiace che tu non sia potuto venire avrei fatto volentieri la tua conoscenza ;)
Gianni[/QUOTE]
 

rodoma

New member
Intanto ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato le foto..

Oltre a queste ne ho fatte veramente poche e per lo più su temi (il cibo ad es.) già pubblicati, me ne scuso..

Mi sembra PERO' che c'erano altri BRAVISSIMI fotografi, e che il risultato del loro impegno sia stato magnifico!!

Veramente, rendono pienamente lo spirito della giornata.. ;)

Un salutone!!
Manlio

è vero Manlio , ho le prove .....e ho pagato fior di .....fiorini per averle .... hai fotografato il cibo ...chissà che opere d'arte !!! comunque tiè beccati questa da parte di Anna Rita Micetti , è sua la foto io la posto soltanto hihihihi
19069308676_b1cec5e584_b.jpg
 
Ultima modifica:

Crys

Active member
Sono perfettamente d'accordo con chi afferma che bisognerà ripetere la festa, al più presto...: guardando le foto, anch'io mi sono resa conto di essermi persa un sacco di persone, con le quali forse non ho neanche avuto modo di presentarmi e stringere la mano... Laura e Manlio ad esempio..., ma poi ci sono altri visi ai quali non riesco nemmeno a dare il nome... :(
Herminia, mettiti al lavoro!!! :D
 

fandelmare

New member
è vero Manlio , ho le prove .....e ho pagato fior di .....fiorini per averle .... hai fotografato il cibo ...chissà che opere d'arte !!! comunque tiè beccati questa da parte di Anna Rita Micetti , è sua la foto io la posto soltanto hihihihi
19069308676_b1cec5e584_b.jpg


Ragazzi, al dispiacere di non essere lì con voi ora se n'è aggiunto un'altro: mi sento proprio mortificato!
L'amico Manlio tempo fa venne a cena da me a casa ma ahimè, non fotografò le pietanze!
Manlio, conoscendoti, questa proprio non te la perdono! Uno come te può anche astenersi dal cibo ma non dal fotografarlo!
Ciao a tutti.
Fan
 

CostaMagica

Super Moderatore
Belle, belle e ancora belle!!!! E Sergio...sei impagabile!!! Attento, la prossima volta verremo a prenderti a casa ;-)
Francesca, che PAURA !!!!!! Mi preparo con serenità al nostro prossimo incontro :-(
Ragazzi che nostalgia...
 

capricorno

Super Moderatore
Fan sei fortissimo....:D...mi associo al pensiero collettivo, sei mancato alla festa....la prossima occasione non puoi mancare...come dice Loredana ...verremo a prenderti !!!! :D

Un saluto.
 

fandelmare

New member
Belle, belle e ancora belle!!!! E Sergio...sei impagabile!!! Attento, la prossima volta verremo a prenderti a casa ;-)
Francesca, che PAURA !!!!!! Mi preparo con serenità al nostro prossimo incontro :-(
Ragazzi che nostalgia...

Cara Loredana è difficile trovarmi a casa; mia moglie un dì, lamentando la mia scarsa presenza a casa, disse che anche la reggia di Caserta sarebbe stata stretta come casa per un girovago come me spesso per strada, complice in questo mio vizietto è certamente Napoli e le risposi scrivendo queste parole...

"Miez' 'a via"

Sto bbuono miez' a via
è chella 'a casa mia,
è comme a 'nu teatro
tutto è rappresentato!
'E repliche so' tante
ma sempe interessante
e dint' a 'sta città
è 'a gente a recità
E vote so' cummedie, so' 'nciuce, so' macchiette,
e vote so' tragedie, so' lacreme, dispiette.
Annanz' a chesta gente che nun se vo' acquietà
nun rest'indifferente, me sento 'e sfrennesià
e me venesse 'e dicere:
"Ascite miez' a via, chesta è vita reale
non quella virtuale
spece si si' guaglione
lass' 'a televisione
non star solo a ciattare,
vattene a passeggiare!"

Ebbè, dice muglierema: " 'a casa te sta' stretta"
e certo ave ragione ma nun le dongo retta,
ognuno ha qualche vizio, 'na piccola mania,
pur'io tengo 'nu sfizio: chill' 'e sta'...miez' 'a via!

Un salutone.
Fan
 

Paquito

Member
A vedere 'ste foto fatte da Gabriele mi verrebbe da cantare sul motivo di quella famosa canzone romana, quella che fa: "an vedi ecco Marino la sagra c'è dell'uva, fontane che danno vino, quant' abbondanza c'è...
La ricordate? Io la cambierei così:

An vedi ecco Rignano
stan tutti a far baccano
stan tutti a far sorrisi
ma guarda che bei visi
mentr'io che sto a guardà
me sento de schiattà
volevo sta' pur'i'
co' tutti lì
e invece resto qua
a rosicaaà....

La musica ce la mettete voi che la conoscete e le parole fatele canta' a Manlio, pe' coristi poi ci mettete Leo, Francesca (Cirellina), Gabriele C. Dimenticavo! L'annuncio della canzone fatelo fa' a Herminia che come annuncia lei nun lo sa fa' nessuno.

Ciao a tutti e complimenti! Siete tutti belli!
Apposta io nun ce so' venuto... pe' nun guastà 'ste foto... artisticheee!
Fan


Cara Loredana è difficile trovarmi a casa; mia moglie un dì, lamentando la mia scarsa presenza a casa, disse che anche la reggia di Caserta sarebbe stata stretta come casa per un girovago come me spesso per strada, complice in questo mio vizietto è certamente Napoli e le risposi scrivendo queste parole...

"Miez' 'a via"

Sto bbuono miez' a via
è chella 'a casa mia,
è comme a 'nu teatro
tutto è rappresentato!
'E repliche so' tante
ma sempe interessante
e dint' a 'sta città
è 'a gente a recità
E vote so' cummedie, so' 'nciuce, so' macchiette,
e vote so' tragedie, so' lacreme, dispiette.
Annanz' a chesta gente che nun se vo' acquietà
nun rest'indifferente, me sento 'e sfrennesià
e me venesse 'e dicere:
"Ascite miez' a via, chesta è vita reale
non quella virtuale
spece si si' guaglione
lass' 'a televisione
non star solo a ciattare,
vattene a passeggiare!"

Ebbè, dice muglierema: " 'a casa te sta' stretta"
e certo ave ragione ma nun le dongo retta,
ognuno ha qualche vizio, 'na piccola mania,
pur'io tengo 'nu sfizio: chill' 'e sta'...miez' 'a via!

Un salutone.
Fan

grande Fan.. poeta e poliglotta..mi spiace non conoscerti di persona.. speriamo di rifarci ad un prossimo raduno

...belle, bellissime le foto pubblicate.. fanno venire un pizzico di nostalgia e voglia di rivedere tutti al più presto.. io purtroppo non ne ho più da mostrare.. scattavo e postavo.. postavo e scattavo... tutto al momento...
 

pmanlio

Active member
è vero Manlio , ho le prove .....e ho pagato fior di .....fiorini per averle .... hai fotografato il cibo ...chissà che opere d'arte !!! comunque tiè beccati questa da parte di Anna Rita Micetti , è sua la foto io la posto soltanto hihihihi
19069308676_b1cec5e584_b.jpg

Acc!! Uno non può fare una cosa che..

Arriva FRUPPO!!! :) :) :)

Cercavo delle inquadrature particolari...

Ci sono.. riuscito a metà!! :)

Poi provo a metterle, oggi non posso..

Un salutone!
Manlio
 

giada50

Well-known member
Cerco di portare anch'io un modesto contributo fotografico alla splendida festa del decennale...

il giorno dei preparativi...

18928211319_e82a78c3a2_h.jpg

18493703643_4200d440f8_h.jpg


è giunto il momento dell'incontro e Marco ed Alessandro fanno da "navigatori satellitari"...

19114303535_afeb78eb44_h.jpg


mentre si attendono i primi arrivi...

19117690461_232349a411_h.jpg


il tempo passa... non si vede nessuno e Figaro, che attende la sua amica, si agita e Patrizia è costretta a portarlo a passeggio....

18491818374_603bd2ff69_h.jpg


18926691198_0cbbefe33a_h.jpg


gli arrivi si susseguono... arrivano il "Capo" e... la "Capa"... (ciao Noemi)

19088128026_85142f9fea_h.jpg


18926583180_28f02ef2fa_h.jpg


ed Electra, l'attesa amica di Figaro...

19088043446_b2f70568ed_h.jpg


intanto alla reception Herminia a Francesca accolgono i nuovi arrivati.... rinfrescandoli...

19088114456_7df3ff93f7_h.jpg


18928141609_685e55f6e1_h.jpg


finalmente è l'ora dell'aperitivo e tutti, essendo assolutamente astemi, si accalcano al banco per gli analcolici...[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:

[img]https://c1.staticflickr.com/1/379/19114254885_c71419a580_h.jpg[/img]

infatti tutti prendono il classico "Crodino"...[smilie=risata_09[1:

[img]https://c1.staticflickr.com/1/486/18491747684_fd6152d108_h.jpg[/img]

18491741554_b0108a63b1_h.jpg


qua, guardando l'espressione del viso, ho avuto l'impressione che qualcuno avesse barato....

18926652168_16d3580b76_h.jpg


in attesa della lotteria e del taglio della torta si fanno quattro chiacchiere...

19108564382_f4ae531a44_h.jpg


19114237715_4e168f5954_h.jpg


i premi della lotteria....

18926611198_e206485974_h.jpg


ed i cupcake di Noemi... a proposito, Noemi, complimenti davvero, erano squisiti!!!

18491680034_a4dda6745d_h.jpg


Tutti in attesa dell'estrazione dei premi...

19114218305_1a5146a30e_h.jpg


fatta da William, la nostra piccola "dea bendata"...

18491704434_eb6120fa3f_h.jpg


Franco e Patrizia, due dei tanti vincitori...

18926586788_ca0f80ef13_h.jpg


il modellino in argento donato da Costa Crociere...

19114191185_679287605e_h.jpg


finalmente il taglio della torta...

19088017976_cbc6fd623b_h.jpg


continua....
 
Ultima modifica:

fandelmare

New member
Cerco di portare anch'io un modesto contributo fotografico alla splendida festa del decennale...

il giorno dei preparativi...

18928211319_e82a78c3a2_h.jpg

18493703643_4200d440f8_h.jpg


è giunto il momento dell'incontro e Marco ed Alessandro fanno da "navigatori satellitari"...

19114303535_afeb78eb44_h.jpg


mentre si attendono i primi arrivi...

19117690461_232349a411_h.jpg


il tempo passa... non si vede nessuno e Figaro, che attende la sua amica, si agita e Patrizia è costretta a portarlo a passeggio....

18491818374_603bd2ff69_h.jpg


18926691198_0cbbefe33a_h.jpg


gli arrivi si susseguono... arrivano il "Capo" e... la "Capa"... (ciao Noemi)

19088128026_85142f9fea_h.jpg


18926583180_28f02ef2fa_h.jpg


ed Electra, l'attesa amica di Figaro...

19088043446_b2f70568ed_h.jpg


intanto alla reception Herminia a Francesca accolgono i nuovi arrivati.... rinfrescandoli...

19088114456_7df3ff93f7_h.jpg


18928141609_685e55f6e1_h.jpg


finalmente è l'ora dell'aperitivo e tutti, essendo assolutamente astemi, si accalcano al banco per gli analcolici...[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:

[img]https://c1.staticflickr.com/1/379/19114254885_c71419a580_h.jpg[/img]

infatti tutti prendono il classico "Crodino"...[smilie=risata_09[1:

[img]https://c1.staticflickr.com/1/486/18491747684_fd6152d108_h.jpg[/img]

18491741554_b0108a63b1_h.jpg


qua, guardando l'espressione del viso, ho avuto l'impressione che qualcuno avesse barato....

18926652168_16d3580b76_h.jpg


in attesa della lotteria e del taglio della torta si fanno quattro chiacchiere...

19108564382_f4ae531a44_h.jpg


19114237715_4e168f5954_h.jpg


i premi della lotteria....

18926611198_e206485974_h.jpg


ed i cupcake di Noemi... a proposito, Noemi, complimenti davvero, erano squisiti!!!

18491680034_a4dda6745d_h.jpg


Tutti in attesa dell'estrazione dei premi...

19114218305_1a5146a30e_h.jpg


fatta da William, la nostra piccola "dea bendata"...

18491704434_eb6120fa3f_h.jpg


Franco e Patrizia, due dei tanti vincitori...

18926586788_ca0f80ef13_h.jpg


il modellino in argento donato da Costa Crociere...

19114191185_679287605e_h.jpg


finalmente il taglio della torta...

19088017976_cbc6fd623b_h.jpg


continua....


Complimenti! Altro che modesto contributo fotografico! In queste foto c'è un tripudio di colori, di allegria, di simpatia, di leccornie, di regali; navi d'ogni tipo, da quella d'argento a quella buona da mangiare. C'è anche tanta freschezza, quella dei sorrisi, quella degli aperitivi e perfino quella dispensata provvidenzialmente da Herminia che rimedia alla calura.
Che tenerezza, poi, quei due piccoli amici pelosi a quattro zampe, Figaro (elegantissimo) ed Electra, davvero deliziosi!
A proposito di peli ce n'è pure uno visto in foto che di zampe invece ne ha due, anche quelle pelose, avete indovinato chi è?
Ciao.
Fan
 

fandelmare

New member
.... che dici Fan dovrò comprare un nuovo aspirapolvere per casa???????!!!!!;):):D

Perdonami Francesca, forse sono stato un po' cattivo, il fatto è che sono un po' geloso, devo ammetterlo.

A proposito, per il bipede in questione hai già comprato collare e guinzaglio? Se no, al riguardo ti potrebbe consigliare mia moglie, lei ha trovato di quelli che durano decenni, ne so qualcosa, però la museruola adatta, quella non l'ha trovata e si è rassegnata.
Un salutooone!
Fan
 

cirellina

Well-known member
tranquillo Sergio io non ho mai messo museruola e guinzaglio a nessun bipede.... anche perché credo profondamente nell'autodeterminazione e nel fatto che ognuno si sceglie ogni giorno.
Peraltro non c'è nessuna prigione dalla quale non si possa fuggire, quantomeno con il pensiero ... quindi massima libertà!!
 

fandelmare

New member
tranquillo Sergio io non ho mai messo museruola e guinzaglio a nessun bipede.... anche perché credo profondamente nell'autodeterminazione e nel fatto che ognuno si sceglie ogni giorno.
Peraltro non c'è nessuna prigione dalla quale non si possa fuggire, quantomeno con il pensiero ... quindi massima libertà!!

Avrai certamente capito che si scherza. Salutami il "socio".
 

giada50

Well-known member
Complimenti! Altro che modesto contributo fotografico! In queste foto c'è un tripudio di colori, di allegria, di simpatia, di leccornie, di regali; navi d'ogni tipo, da quella d'argento a quella buona da mangiare. C'è anche tanta freschezza, quella dei sorrisi, quella degli aperitivi e perfino quella dispensata provvidenzialmente da Herminia che rimedia alla calura.
Che tenerezza, poi, quei due piccoli amici pelosi a quattro zampe, Figaro (elegantissimo) ed Electra, davvero deliziosi!
A proposito di peli ce n'è pure uno visto in foto che di zampe invece ne ha due, anche quelle pelose, avete indovinato chi è?
Ciao.
Fan

Grazie Fan i complimenti fanno sempre piacere... :D

a proposito di bipede peloso mi son fatto un'idea ma.... la tengo per me :D:D:D
Gianni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top