Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sa che son l'unica che ha resistito al fascino dello spritz......c'è una foto in cui solo io ho un bicchiere d'acqua in mano
Perché sei arrivata tardi.... La milanese era scatenata.....
Loredana invece non ha avuto scampo
Non me lo ricordare!!!! Tu le sei stato complice
Sarà stata Francesca...la milanese.... Con un sorso ha fatto fuori tutto.... Diceva che non era abbastanza alcolico
Intanto ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato le foto..
Oltre a queste ne ho fatte veramente poche e per lo più su temi (il cibo ad es.) già pubblicati, me ne scuso..
Mi sembra PERO' che c'erano altri BRAVISSIMI fotografi, e che il risultato del loro impegno sia stato magnifico!!
Veramente, rendono pienamente lo spirito della giornata..
Un salutone!!
Manlio
è vero Manlio , ho le prove .....e ho pagato fior di .....fiorini per averle .... hai fotografato il cibo ...chissà che opere d'arte !!! comunque tiè beccati questa da parte di Anna Rita Micetti , è sua la foto io la posto soltanto hihihihi
Belle, belle e ancora belle!!!! E Sergio...sei impagabile!!! Attento, la prossima volta verremo a prenderti a casa ;-)
Francesca, che PAURA !!!!!! Mi preparo con serenità al nostro prossimo incontro :-(
Ragazzi che nostalgia...
A vedere 'ste foto fatte da Gabriele mi verrebbe da cantare sul motivo di quella famosa canzone romana, quella che fa: "an vedi ecco Marino la sagra c'è dell'uva, fontane che danno vino, quant' abbondanza c'è...
La ricordate? Io la cambierei così:
An vedi ecco Rignano
stan tutti a far baccano
stan tutti a far sorrisi
ma guarda che bei visi
mentr'io che sto a guardà
me sento de schiattà
volevo sta' pur'i'
co' tutti lì
e invece resto qua
a rosicaaà....
La musica ce la mettete voi che la conoscete e le parole fatele canta' a Manlio, pe' coristi poi ci mettete Leo, Francesca (Cirellina), Gabriele C. Dimenticavo! L'annuncio della canzone fatelo fa' a Herminia che come annuncia lei nun lo sa fa' nessuno.
Ciao a tutti e complimenti! Siete tutti belli!
Apposta io nun ce so' venuto... pe' nun guastà 'ste foto... artisticheee!
Fan
Cara Loredana è difficile trovarmi a casa; mia moglie un dì, lamentando la mia scarsa presenza a casa, disse che anche la reggia di Caserta sarebbe stata stretta come casa per un girovago come me spesso per strada, complice in questo mio vizietto è certamente Napoli e le risposi scrivendo queste parole...
"Miez' 'a via"
Sto bbuono miez' a via
è chella 'a casa mia,
è comme a 'nu teatro
tutto è rappresentato!
'E repliche so' tante
ma sempe interessante
e dint' a 'sta città
è 'a gente a recità
E vote so' cummedie, so' 'nciuce, so' macchiette,
e vote so' tragedie, so' lacreme, dispiette.
Annanz' a chesta gente che nun se vo' acquietà
nun rest'indifferente, me sento 'e sfrennesià
e me venesse 'e dicere:
"Ascite miez' a via, chesta è vita reale
non quella virtuale
spece si si' guaglione
lass' 'a televisione
non star solo a ciattare,
vattene a passeggiare!"
Ebbè, dice muglierema: " 'a casa te sta' stretta"
e certo ave ragione ma nun le dongo retta,
ognuno ha qualche vizio, 'na piccola mania,
pur'io tengo 'nu sfizio: chill' 'e sta'...miez' 'a via!
Un salutone.
Fan
è vero Manlio , ho le prove .....e ho pagato fior di .....fiorini per averle .... hai fotografato il cibo ...chissà che opere d'arte !!! comunque tiè beccati questa da parte di Anna Rita Micetti , è sua la foto io la posto soltanto hihihihi
Cerco di portare anch'io un modesto contributo fotografico alla splendida festa del decennale...
il giorno dei preparativi...
è giunto il momento dell'incontro e Marco ed Alessandro fanno da "navigatori satellitari"...
mentre si attendono i primi arrivi...
il tempo passa... non si vede nessuno e Figaro, che attende la sua amica, si agita e Patrizia è costretta a portarlo a passeggio....
gli arrivi si susseguono... arrivano il "Capo" e... la "Capa"... (ciao Noemi)
ed Electra, l'attesa amica di Figaro...
intanto alla reception Herminia a Francesca accolgono i nuovi arrivati.... rinfrescandoli...
finalmente è l'ora dell'aperitivo e tutti, essendo assolutamente astemi, si accalcano al banco per gli analcolici...[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
[img]https://c1.staticflickr.com/1/379/19114254885_c71419a580_h.jpg[/img]
infatti tutti prendono il classico "Crodino"...[smilie=risata_09[1:
[img]https://c1.staticflickr.com/1/486/18491747684_fd6152d108_h.jpg[/img]
qua, guardando l'espressione del viso, ho avuto l'impressione che qualcuno avesse barato....
in attesa della lotteria e del taglio della torta si fanno quattro chiacchiere...
i premi della lotteria....
ed i cupcake di Noemi... a proposito, Noemi, complimenti davvero, erano squisiti!!!
Tutti in attesa dell'estrazione dei premi...
fatta da William, la nostra piccola "dea bendata"...
Franco e Patrizia, due dei tanti vincitori...
il modellino in argento donato da Costa Crociere...
finalmente il taglio della torta...
continua....
.... che dici Fan dovrò comprare un nuovo aspirapolvere per casa???????!!!!!
tranquillo Sergio io non ho mai messo museruola e guinzaglio a nessun bipede.... anche perché credo profondamente nell'autodeterminazione e nel fatto che ognuno si sceglie ogni giorno.
Peraltro non c'è nessuna prigione dalla quale non si possa fuggire, quantomeno con il pensiero ... quindi massima libertà!!
Se no, al riguardo ti potrebbe consigliare mia moglie
anche perché credo profondamente nell'autodeterminazione e nel fatto che ognuno si sceglie ogni giorno.
Complimenti! Altro che modesto contributo fotografico! In queste foto c'è un tripudio di colori, di allegria, di simpatia, di leccornie, di regali; navi d'ogni tipo, da quella d'argento a quella buona da mangiare. C'è anche tanta freschezza, quella dei sorrisi, quella degli aperitivi e perfino quella dispensata provvidenzialmente da Herminia che rimedia alla calura.
Che tenerezza, poi, quei due piccoli amici pelosi a quattro zampe, Figaro (elegantissimo) ed Electra, davvero deliziosi!
A proposito di peli ce n'è pure uno visto in foto che di zampe invece ne ha due, anche quelle pelose, avete indovinato chi è?
Ciao.
Fan