• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8d95a10475b684ac4937a50c2fda9b0d.jpg

Toh, guarda cos'ha in mano Manlio. ;) ;)

Mi sembra che sugli "stuzzichini" ci sia una prevalenza di simboli Royal. ;) ;)

Toh, guarda cos'ha in mano Manlio. ;) ;)

Mi sembra che sugli "stuzzichini" ci sia una prevalenza di simboli Royal. ;) ;)
Rodolfo. ... siamo sinceri....
Il nostro controraduno è stato un fallimento....
Già la tua idea di farlo in una piazzola di sosta della tangenziale di Mestre non è stata il massimo....
E poi siamo solo io, te, Saggitarix, uno dei figli di Maluc. ...ed un camionista di passaggio....
Un pò pochini.....
Guarda li invece che foto... che buffet.... e quanta bella gente....
Lo sapevo che non mi dovevo fidare di te....:)

Ultima modifica:
Ma Felix, tu avevi detto che avresti portato talmente tanta gente da far impallidire Herminia, che si sarebbe addirittura ritirata per la "vergogna", da qualsiasi altra organizzazione.

Chissà dove sarà finita tutta questa gente. Ma a chi avevi fatto pianificare l'incontro? Non mi dirai che non hai utilizzato le doti di Furio? Il camionista parla pure Rumeno e mi fa "strani" gesti. Vai tu sentire quel che vuole, che sei più....... aitante.

Per giunta sta arrivando una Volante della Polizia; vuoi vedere che ora prendiamo pure una denuncia per Adunata Sediziosa, anche se siamo solo in cinque.

Caspita che organizzazione! In fondo non c'erano dubbi! Vi seguo in attesa della diretta, buon proseguimento a tutti voi!

Rodolfo, Felix e' inutile che la menate con il controraduno.... voi ora state rosicando... cosi imparate a non venire... vi serva di lezione... ahahahah...

Qui tutto prosegue per il meglio... in questo momento sono all'ombra in zona piscina... tra quindici minuti conferenza con i grandi capi.... a piu tardi...

Ciao a tutti,

Buffet ottimo, ma riguardo a ciò parlano da sole le foto che già sono state postate.

Bella giornata di sole, anche troppo caldo se vogliamo.

Attendiamo l'inizio della conferenza.

Ma bravi tutti voi che vi divertite!!! Bellissimo evento (e dopo aver visto in primo piano la sorella che sorride sono anche più tranquilla[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ). Continuate così è dite a mia sorella che se non mi chiama mi "disgemello"[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Valerio, quanta strada fatta....
ricordiamo il tuo loooontanisssssimo inizio.
Auguri di cuore.
Tiziana e Federica.
....................................................................
Complimenti a tutto lo Staff di Crocieristi.

Sara!!!! Ti ho vista!!!!! Non riesco a trovare Luciana o forse la vedo e non la riconosco :( ...altre foto please!!!!! Palesatevi!!!

Ciao Tommaso, saluti anche a Elena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.