• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pausa tra chiesa e ricevimento
lo scirocco ci sta mettendo a terra, fortunatamente il ricevimento non è all'aperto altrimenti sarebbe stato un continuo svolazzo
bene, vedo che per voi va tutto a gonfie vele e non pensavo diversamente
un abbraccio e un saluto a tutti

Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione, ma su questo non c'erano grossi dubbi ed è stato un peccato non poterci essere...ho provato a collegarmi per seguire la conferenza da casa ma come capitato ad altri utenti il segnale andava e veniva...per cui non è stato possibile seguirla, peccato...spero in un resoconto scritto o video!!
Buon proseguimento e buna serata!!

Ma non è che stiamo diventando una specie di sindacato dei croceristi? Bene, bene, queste si che sono soddisfazioni, facciamoci sentire tutti.
Anch'io aspetterei il video.

bca0269ceda37c20a54520286fd87480.jpg

... la lotteria..

Io invece i video non li voglio.... :)
Vi seguo... nel frattempo. ... faccio uncinetto. .... :)

Ma quanto è bello il mio nipotino che sorteggia??? Serio serio è calato nella parte. Più passa il tempo e più vorrei essere lì con voi.... Io confidavo sulle news di prima mano per contenere l'invidia (buona, ovvio) verso chi è lì e invece... Vai a fidarti delle sorelle gemelle. La prossima volta mi toccherà di venire in prima persona

Io rivorrei anche la camomilla la sera.....;).
Poi rivorrei la colazione salata ( uova, bacon, frittini di patate ecc) anche al buffet e non solo al ristorante.
Pure l'acqua in brocca rivorrei.
ehmmmm scusate, mi sono fatta prendere la mano...

Ho parlato personalmente con Luca Casaura riguardo la colazione e mi ha detto che anche al ristorante ci sara un piccolo buffet sia con dolce sia con salato...

Ho parlato personalmente con Luca Casaura riguardo la colazione e mi ha detto che anche al ristorante ci sara un piccolo buffet sia con dolce sia con salato...

Ne hai parlato davvero??? Brava!!! Il problema è che adesso al buffet, per colazione, di salato trovi solo qualche affettato e alcuni giorni mi sembra di avere visto le aringhe...una volta il salmone. La colazione all'inglese con uova, salsicce, patate ecc. non esiste più. Hanno aggiunto ciambelle di tutti i tipi, e alcuni tipi di torte. Ma se vuoi la continentale salata devi andare al ristorante. Non trovo giusto costringere ad andare al ristorante anche per la colazione, sopratutto se ci sono dei bambini crocieristi. Almeno una linea "all'inglese" dovrebbero tenerla.

Eccomi che dire...finora tutto impeccabile. Ho conosciuto tante belle persone e rivisto vecchi amici.
Fra poco cena. Mi sto godendo un po'di relax in giardino
084a63f5afa0875b7a14c514b2f7633a.jpg

Villa immersa nel verde e nell'armonia del silenzio. Wau

Amici, anch'io, pur non avendo partecipato con la presenza all'evento, vorrei dare a modo mio un contributo per il grande decennale e lo faccio cosi....

Croceristi e il decennale
ci vorrebbe un baccanale!
Un evento assai importante
le persone sono tante!
Hanno accolto il grande invito
ma son tante pur nel Sito
che continuano a cliccare
informare e raccontare.
Di crociere e pur di mondo
con noi parli a tutto tondo,
navi, scali e Compagnie
son per noi radiografie
e non hanno più misteri
se si dicon fatti veri.
Vai in crociera! E se non vai
con noi scordi tutti i guai!
Su, concediti una sosta,
con noi sogna! Che ti...costa?
Forse cogli un'allusione
ma ti sbagli, è l'emozione,
l'emozion di ringraziare
chi mi ha fatto un Fan del mare!

Grazie "Crocieristi.it"! Buon compleanno!
Fan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.