ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie ... per il momento mi godo l'aria sferzante del vento del nord mitigata ogni tanto da un raggio di caldo sole ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Da ospedale le 18Il secondo turno alle 20,15 :-o :shock:
Non oso immaginare gli orari del primo :roll:
Da ospedale le 18
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Un luogo non è mai solo quel luogo. Quel luogo siamo un po' noi. In qualche modo, senza saperlo ce lo portavamo dentro ... e un giorno per caso ci siamo arrivati. A. Tabucchi
CosÌ è di Warnemunde ... le dune il canale il mercato il bel parco verdeggiante le casette con i fiori ... e poi lui il mare che con fragore si infrange a riva mentre a piedi nudi assaporiamo la tiepida sabbia impalpabile e bianca ...
Pensare che questi luoghi erano inaccessibili ai più fino a circa 30 anni fa.
Mammamiaaaaaa, pensare che noi non ceniamo mai prima delle 21,30 ... il primo turno è un pranzo appena un po' tardivo :lol:
Ma come si dice "paese che vai...."
Loredana, anche qui nel nord, soprattutto nei mesi invernali, Escludendo forse Milano, cenare verso le 19:00 e' piuttosto normale, compatibilmente con la propria attivita'. Su Pacifica ad agosto con 2500 tedeschi, primo turno 17:45 ( loro avevano chiesto alle 17:30! ), secondo alle 20:00.
CosÌ è di Warnemunde ... le dune il canale il mercato il bel parco verdeggiante le casette con i fiori ... e poi lui il mare che con fragore si infrange a riva mentre a piedi nudi assaporiamo la tiepida sabbia impalpabile e bianca ...
Pensare che questi luoghi erano inaccessibili ai più fino a circa 30 anni fa.