• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Msc Magnifica da Bari a Genova, 6 Novembre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Tieffe del pensiero.

Ciao Gabriele...fino adesso ho ottime impressioni.

Flam.. abbiamo fatto un giro con i bus rossi...poi scesi x il giro in centro.
Il tempo ha retto...
Fino a quando siamo risaliti per rientrare....dove per fortuna ci siamo seduti sotto...perché è arrivata una bomba d'acqua...
Ho visto famiglie con passeggini rientrare bagnati fradici.
Unica nota positiva...non fa freddo.
Anzi...caldo umido.
Tutto nebbioso.
Pare che il vento si sia calmato...
Speriamo...

In porto con noi ad accoglierci c'era la Vision of the seas
E subito dopo di noi arrivata la piccola Hamburg....

Ora andiamo a pranzo al buffet.
Stasera gala.
Nessun avvistamento dei vip a bordo....

Se avete domande...chiedete...
ae67c5d0fd2a97329065b9c53ad67cfe.jpg

ecc3e670a83f1f3c75fa97e649060fd9.jpg

da4435e368812aac59f793705d905279.jpg

8413196bf2aa07562eab8baf07161e75.jpg

d2473906ee48f39aef0e5e83ae1988ef.jpg

c1207f7d4a35e7dd8c718ed38033cec4.jpg

5f91744f9ae8626c6cc4ae9f09a46016.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

riflettevo che una crociera autunnale-invernale nel Mediterraneo è un'esperienza che mi manca .
Sicuramente da fare .

Cosa si organizza in nave ad esempio quando piove e fa freddo ?
Che intrattenimenti offre in alternativa a sole, piscina e idro ?

sei cliente Gold come me allora alla tua prima crociera ^_^
E' un buon livello che offre diversi benefit

continuo a seguirti con tanto interesse. Speriamo il clima si stabilizzi un pò

Marina sii..ho ricevuto l'invito per un' ora nell'area termale. Altri benefici non so...sinceramente non mi sono documentata.
Questa nave ha una piscina coperta e due idro....molto ben riscaldata...
Intrattenimento non so..perché ancora non ho usufruito in questa occasione.

Partiti da Corfu'...in ritardo. Passeggeri che mancavano.
Salutata l'isola e le due navi..con fischi di sirena...
Ci stiamo allontanando dall'isola...
e il mare e il meteo non promettono nulla di buono.

Al buffet tutto ottimo..si mangia magnificamente.

Una ragazza è stata male..svenimento. in più ha sbattuto la testa...il labbra e il naso...tutta insanguinata...ci sono stati attimi concitati..perché non si riprendeva...poi l'intervento tempestivo dei sanitari...e si è ripresa. Ma suppongo aveva bisogno di molti punti di sutura..

Maggioranza passeggeri italiani.

Ora noi riposiamo un po'....

Domani Malta...

95d10fe8585147abc4a5591811015372.jpg

1e22edd177c7ff603c969399aabfd1ad.jpg

Ultima modifica:
Scusate ma l'iscrizione allo status match si fa a bordo? O la puoi fare anche prima? Io sono già socia msc con una crociera sola all'attivo ed una prenotata.

dovresti avere anche delle foto omaggio ne ricordo mi sembra 2
e anche qualche oggettino da scegliere nel negozio con loghi
dovresti comunque ricevere gli avvisi in cabina
e anche la sacca con logo msc

dai poi ci farai sapere

buon proseguimento

..io mi sono iscritta prima di prenotare. Senza nessuna crociera con loro...
Semplicemente perché potevi passare lo status da costa a msc

Ok marina. Grazie mille

dovresti avere anche delle foto omaggio ne ricordo mi sembra 2
e anche qualche oggettino da scegliere nel negozio con loghi
dovresti comunque ricevere gli avvisi in cabina
e anche la sacca con logo msc

dai poi ci farai sapere

buon proseguimento

Cesto di frutta, un ora area termale, sconto foto imbarco, omaggio di una foto che varia da nave a nave gala o serata italiana, sconto sul dvd, etc etc etc !
Dimenticavo zainetto ! Se sei gold immancabile lo zainetto in omaggio a bordo personalizzato vojager club , noi ne abbiamo diversi esemplari e da domani ne recupererò altri due [emoji23]!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao grazie per la diretta, speriamo che a Malta il sole vi accolga ... ho una domanda: mi verifichi per cortesia come è di posizione la cabina n. 9177 al ponte nove balcone? Grazieee Buon proseguimento!

Cesto di frutta, un ora area termale, sconto foto imbarco, omaggio di una foto che varia da nave a nave gala o serata italiana, sconto sul dvd, etc etc etc !
Dimenticavo zainetto ! Se sei gold immancabile lo zainetto in omaggio a bordo personalizzato vojager club , noi ne abbiamo diversi esemplari e da domani ne recupererò altri due [emoji23]!!

Ci stai dicendo che domani riparti ?
che bello ^_^

Mi sento di smentire.... Sono io il suo fidanzato e non sono a bordo di Magnifica.... :cool: :D

Meteo a parte, felice che tutto proceda per il meglio Rossella.

Continuo a seguirti.
Ahah allora mi spiace per te, sara' l'amante quello del video. Obiettivamente anche un bell'amante. :rolleyes:
Tra l'altro la moric ha postato una foto sul balcone della sua cabina con la nave a porto di Corfù.

Ultima modifica:
Scusa, se torno indietro al discorso status match, volevo scriverti in privato per non disturbare gli altri utenti, ma dicono, che sei intasata di messaggi. Ma contano i punti, o lo status che hai in Costa? Sempre bella Corfù, e domani speriamo in una giornata clemente anche a Malta.[emoji7]. Aspettiamo le foto del menù di gala. Buon proseguimento.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

45e709374e37124c3340330b83bdba73.png

daa95cbdae756e4d51e4f3845b3d4c80.png

Eccola.
Ora, bella è bella (più di fisico che di viso, a mio parere) ma....quantotelatirifigliamia!
Sei in nave, ti pagano, è impossibile che ti trovi in situazioni fastidiose... ma togliti 'sti occhiali, dai!
E accanto a lei c'è la cantante del "Pampam" famosissima ( [emoji51] ) canzone di diversi anni fa.

Meno contano più se la tirano, non occorre dargli la minima soddisfazione e pensare a godersi solamente la propria crociera in santa pace . Divertitevi anche per noi

..... ma....quantotelatirifigliamia!
... ma togliti 'sti occhiali, dai!

Stamattina le ho scritto un sms dove le ho detto che la lascio....
Gli occhiali sono per nascondere le lacrime ed il dispiacere.....e credo tu debba rispettare il suo dolore.... ed il suo desiderio di mascherarlo e di non darlo in pasto alla pubblica piazza...
Lei è notoriamente MOLTO RISERVATA.... dovresti saperlo.... :rolleyes:

Smettila che poi andiamo offtopic e ci cazziano!!!!

(Ma era scritto o un messaggio vocale in cui si percepiva chiaramente tutto il tuo risentito disprezzo?!?!)

Con tutto il rispetto, ho un'altra idea di un VIP....cmq leggo con piacere Rossy.
Goditi questa vacanza da VIP....[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.