• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Msc Magnifica da Bari a Genova, 6 Novembre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
(Ma era scritto o un messaggio vocale in cui si percepiva chiaramente tutto il tuo risentito disprezzo?!?!)

Le ho urlato tutto il mio risentito disprezzo con un messaggio vocale, dopo che ho saputo che il secondo giorno era già in reception per farsi stornare le quote di servizio....
Posso accettare tutto...ma sulle Qds non transigo.... [smilie=no_no_no[1]:

[smilie=dracula_04[:
 
Contento che tutto vada per il meglio Rossella, a parte il tempo ed il mare un pò ballerini....
Aspettiamo ancora tante belle foto oltre a quelle che hai già mandato!

Ps.... lascia perdere queste "vip" o presunte tali.... sei TU la nostra vera VIP!!...:D

Saluti a Cosimo.

Ciaoo
 
Cesto di frutta, un ora area termale, sconto foto imbarco, omaggio di una foto che varia da nave a nave gala o serata italiana, sconto sul dvd, etc etc etc !
Dimenticavo zainetto ! Se sei gold immancabile lo zainetto in omaggio a bordo personalizzato vojager club , noi ne abbiamo diversi esemplari e da domani ne recupererò altri due [emoji23]!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo tutto, brava Ilaria per la sintesi.
Tre settimane fa ho beneficiato di questi benefit, come socio Gold.
Molto simpatico l'episodio della spa: mi sono presentato alla reception con l'invito ricevuto in cabina, riservato solo al socio, e ho chiesto di far accedere a pagamento per un'ora anche mia moglie.
Mi è stato risposto con un sorriso: "accomodatevi, la signora è nostra ospite...":)
 
Ultima modifica:
[LIVE]Msc Magnifica da Bari a Genova, 6 Novembre 2016

Brava Marina hai letto bene fra le righe!

Rossy come procede con il tempo? Ancora vento oppure va in miglioramento ?

Ho letto che hai udito urla dalla cabina a fianco ma di paura o di divertimento per lo "shekeramento" della nave ? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se mai dovessi incontrare vip in crociera vorrei avere la fortuna di incrociare vip di un certo spessore .
Mi spiace Rossy oltre al meteo un po' avverso ti tocca pure sta Vip da strapazzo . Io proverei a chiedere un risarcimento [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Scherzi a parte , attendo il tuo resoconto su questa prima serata di gala . Speriamo il mare sia più clemente .




Marina
 
Chiedo il permesso di salire a bordo... :D

ciao Rossella ci sono anch'io a seguirti spero che le condizioni del tempo migliorino...

Gianni
 
Buongiorno da Malta.
Vi leggo e vi aggiorno dopo.
Perché voglio scendere prima che si scatena .
C'è molto vento e nebbia.
Stanotte ballato sempre.

bd75947095b0a317b830d69c908a7516.jpg


f9ae57935ba1d80bfc51b0f691600ff2.jpg


A dopo. Vi aggiorno di ieri.
Ho tanto da raccontarvi. E vi rispondo.
Baciii

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Non vedo l'ora di sentire quello che hai da raccontare...le tue crociere sono sempre ricche di episodi succulenti!
 
Eccomiiii.

Allora ci racconto del pomeriggio di ieri.

Partiti da Corfu'...come si prevedeva mare mosso e soprattutto il vento...
Stanotte avviamo ballato tantissimo.
La mia cabina super rumorosa e ballerina..
Ho avuto la sensazione che a momenti si staccasse e finiva in mare.
Mi sono dovuta ingegnere dei sistemi coi i cuscini per far stare le lampade ferme..tolte tutte le grucce .e quindi i vestiti non sono più appese.
Allontanate tutti gli accessori uni con gli altri.
Dormito poco e malissimo.
Abbiamo dovuto mettere le lancette un'ora indietro..ed io ho pensato..."cavolo un'altra ora di mare mosso e vento devo subire"
..io della cabina non posso lamentarmi...ma vi consiglio di non scegliere le cabine a poppa.
A mio giudizio personale...

Agra ti farò sapere per la cabina.

Ieri gala.
Possibilità di foto col capitano
L'abbiamo fatta.
È stato gentilissimo..si è intrattenuto a parlare.
Ci ha chiesto di dove siamo.
E che gli dispiace che in questa crociera il sole s'e' nascosto e il mare non è bellissimo.
Che lui prega sempre il buon Dio..per farci trovare mare sempre bello.

Poi teatro. Presentazione dello staff.
Prima vi dicevo che su questa nave si mangia magnificamente.
Non sono solo io a dirlo.
Alla presentazione del cuoco e della sua salita sul palco...si è alzato un tifo da stadio...

Spettacolo al teatro
"Ike nata tra i luipi".
Bellissimo. Artisti veramente molto preparati.
Hanno fatto dei numeri difficilissimi.
Sbagliando qualche presa...infatti la direttrice ci ha chiesto un doppio applauso..xke lavorare in quelle condizioni del mare non è semplice...per questo ci sono stati tanti errori..causati dal movimento della nave.

Dopo ..c'era la possibilità per le donne di recarsi al tiger bar..a ballare il lento con gli ufficiali .
A me è capitato..l'ufficiale all'immigrazione.
Direi sono stata fortunata. Uno dei più belli ufficiali della nave .
Ragazzo della mia età...terrone come me..😂😂😂.
Mi ha confidato che i vips stanno al ponte 15....e che c'è ne sono tantissimi...
Si è assicurato che mi stessi divertendo e che la crociera procedeva bene..


A proposito dei vip...
Grazie a Davide per i complimenti..sempre graditi.
In effetti...tanti mi fermano per foto e autografi..mi scambiano per la Moric evidentemente 😂😂.
A parte gli scherzi.
Tutti li incontrino...chi in ascensore...chi al rist.
Chi nei saloni.
..io ancora nulla.
Comunque Felix e BlackZarina è inutile che litigate....la moric è scappata con mio marito..😂😂

La cena di gala è stata un successo.
Si sono velocizzati.
Come pesce nel menù c'era scritto...orata al forno... ma il cameriere mi ha detto che hanno sostituito col salmone....io o amo il salmone...per cui super contenta..

Dopo cena..subito a letto...perché sinceramente non offre granché di animazione serale.

Stamattina colazione...per me questa è una nota dolente..io che mangio le biscottate con la marmellata..qui purtroppo non ci sono...

Scesi a Malta...bus turistico.
Da pazzi con questo vento da paura...ma noi non siamo normali...quindi preso al volo.
Ci amnaleremo subito...
Attivati a Midna...mio marito perde la carta.
Rientrati al porto..tutta la trafila per rifarla.

Pranzo a buffet...ottimo...

In porto con noi...
Msc preziosa
Marina..

Per rispondere a Loredana io non so se serve lo status o i punti...a me ha iscritto quest'estate Crys. Fosse x lei...io neppure l'avrei fatto...
Perché sono negata su punti..status eccetera

Grazie a tutti...
Spero che con il racconto sono riuscita a rispondere a tutti..

Qualche foto.

88f5f8d596d4e21b3f679e5f27fa9ce8.jpg


5b845e22158f752f11475ed307c5e277.jpg


99f994d59a0a671c0109dbba81e22bc9.jpg


6f8fb7502bb36a0073cbe67c140d1f10.jpg


d00d0a2cb5d9668c70bfabf518ad6037.jpg


a4c43ec9db523e97dbae03ba890bcd71.jpg


3cb6c7288fc70ed12bb6fcbbd036e18f.jpg


ddb697c7ac7b9d1ba79f25a1e7c72152.jpg


cfa94d5843bd1006cce029df90d6f66e.jpg


dab675c2c477945db9bd240695ab8f08.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao Maria...ok..allora non ti rubo il posto...
Saluti a Franco.

Grazie Loredana...

Comunque ragazzi siamo stati proprio sfortunati...per il maltempo.
Però siamo in vacanza ..

Ah il bus turistico a Malta è costato 10 euro a persone.
Dicono.."offerta di novembre "

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Il tempo, finora proprio un disastro, la cabina a poppa, provata quest'anno, perché non ho trovato altro, mai più, sotto piscina di poppa, un disastro per il rumore, non so che cosa spostassero alle 2 di notte. Per fortuna, noi mare piatto. Nel frattempo, godetevi la nave ed un sano relax, dimenticavo, molto più bello il tuo vestito rispetto a quello della povera Moric, che ha riesumato qualcosa di datato.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Grazie Loredana...

Scesi per un giro qui al porto.
Tra acqua e vento...andiamo sempre peggio.
Al rientro in nave...ho bloccato la fila...perché continuava a suonare il controllo.
Quindi mi hanno fatta fermare..aprire le braccia...girare a destra sinistra ...ecc.
Alla fine...mi ha dato l'ok per salire..

Stasera abbigliamento in bianco..Whiteparty

b721a02c7bace8386767a2d07ae1c1cc.jpg


231a5d60ca2ba9774cd2516dd71943d3.jpg


28efa9a8ebca0c7301207eba9c2630d0.jpg


deb28d67e4da2248094f69987c73e764.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top