• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Msc Magnifica da Bari a Genova, 6 Novembre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bèh.... anche se in "zona Cesarini", salto anch'io a bordo di questo diario. Sono ancora in tempo??? :) :)
E poi... ehi... qui stiamo parlando della MAGNIFICA... la "mia" MAGNIFICA, che ci ha dolcemente coccolato nel corso della nostra prima crociera, per cui.... ;)
Peccato solo per il tempo che avete beccato... mamma mia!!!! :(
E vabbé... comunque, buona crociera, Rossella!!
 
Grazie a tutti e due.
Si infatti ieri mi ha detto Roberto...c'era temperatura alta.

Stiamo arrivando a stromboli....
Ancora maltempo...non mi molla. Me lo porto fino a Genova.
Davide prepara ombrelli e cioccolata calda per il mio arrivo.

Mare mosso. Acqua e vento.
Stento a crederci.
Comincio a pensare che sono io a portare il diluvio.


6eae2aba5d8a7767c4d081449b6594a7.jpg


85d69b63c105f63f9bb55df04ae0c27f.jpg


cab04d03a193fb8593e3249ce86561dd.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Eccomi qui, che dire, il meteo oggi è stato INFAME!
10 gradi in meno di temperatura nel giro di poche ore, pioggia e vento... Le foto di Rossy parlano da sole...
Ma chi se ne frega! Ci siamo divertiti lo stesso, siamo o no i soliti casinari Rossella?:D
E' stato un piacere, peccato per Cosimo che è rimasto in nave, spero che si rimetta al più presto.
Non per rigirare il coltello nella piaga, ma devo dirlo... Rossy dopo che Magnifica ha lasciato lo Stretto è spuntato il cielo azzurro con il sole... Ahahahah!
Buon proseguimento!
 
In compenso, mai visti tanti arcobaleni in poco tempo. Buon proseguimento, ragazzi!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno.
Ragazzi vi leggo e aggiorno dopo.
Perché è stata un'altra notte da incubo per il mare mosso.
Ora che finalmente siamo entrati nel porto di Civitavecchia....riposo un po'...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Mannaggia, Rossella, mi dispiace!....te l'ho detto che se vuoi trovare mare piatto devi venire in crociera quando ci sono io;-)
Buon proseguimento!
 
Eccomi...
Vi aggiorno così rispondo...
Inanzitutto grazie...siete carinissimi.

Roberto...hai dimenticato di dire se ti è piaciuto il regalo che ho scelto con tanta cura...

Ieri partiti da Messina...sotto il diluvio...
Mare mosso praticamente sempre....stanotte la notte peggiore....
Soprattutto nella mia cabina...
Non riuscivamo a stare in equilibrio...non riuscivamo a vestirci ecc....
Impossibile fare una doccia..fare i capelli...truccare...tutte cose da fare a nave ferma.....io mi sono vestita mezza sdraiata..😂😂..

Ieri sera infatti c'è stata la finale di Miss stella del mare in teatro....
Un 'impresa per quelle povere ragazze e per la carmen Russo che presentava...
Si tenevano le une con le altre...ondeggiavano e rischiavano di cadere...
Da una parte era una scenografia unica...e ti veniva pure da ridere..
Sul palco è stato detto più volte...che è difficilissimo fare una sfilata in quelle condizioni del mare...
I presentatori ci hanno scherzato su...dicendo che ci sono dei dossi sul mare...eccetera...
Hanno consegnato tante fascia..tra cui la povera miss cinema..che non era sul palco alla momento della premiazione...
E' stata accompagnata...da due persone...che la sostenevano...stava malissimo per il mare...
Questa finale andrà trasmessa in tv...e gli ospiti di msc ne hanno fatto parte...
La carmen Russo. Unica ed elegante...
Mentre la nina moric si è presentata con un vestito trasparente senza intimo...
Ha lasciato vedere tutto...per la gioia dei maschietti...

C'è stato anche il cocktail per i soci...dove più che un cocketel sembrava un aperitivo...con il capitano...c'è lo siamo ritrovati anche a colazione in un tavolo vicino con la famiglia..

Ieri a cena ristorante semi vuoto..stavano male quasi tutti...anche il nostro cameriere non si sentiva bene..
..ilo ho mangiato solo antipasto e secondo...
Non ci riuscivo....

Voci di corridoio lo davano a forza 7...io so' soltanto che il vento era a 110km....
E dovevi fare forza a non cadere dal letto....
Mio marito voleva andare nei saloni...ilooo non avevo neppure la forza di alzarmi...

Confermo che si mangia troppo bene...

Piscina coperta riscaldatisima..utilizzata da cosimo.
Animazione assente...ma anche se ci fosse con questo mare...io non ne usufruirei.

Luciana...infatti ti ho pensata spesso...sicuramente volevi essere al mio posto.

Oggi Civitavecchia..la nave si svuota...tanti scendono qua...

In porto con noi
Costa favolosa e costa diadema...

Vi posto qualche foto di ieri.. e di qualche sistemi x far stare ferma la cabina

89247e1d3ce63ccfa181cf7b495cb01d.jpg



d43d3990eadb2dd95f80baab891d6473.jpg


e8f21e30b3406298b1af0c06472198b5.jpg


2056d0271fa9852da2e1a48f9c7d783f.jpg


a555524d7ef9cebf6fb71f8e9482d19a.jpg


281cc728f38570afb788236909f2d29e.jpg


78df90d160ed77658d94a19ee2f9ae29.jpg


508a44531620c97dbbb58e150e9e6bf1.jpg


adf23fc7e22b3629461d2da64680b859.jpg


14695987e14a606a63e70d084831f9b4.jpg


db2a7517b1e1094dc9165c3685029b35.jpg


62dc2a96fb8c8b53e5d1e1ebaf77b222.jpg


71210d6a3da4b251e746c9f57330dd49.jpg


efb9d4833f32c2f77ad39d2de507634f.jpg


b79bd64114965e8f1fef203e5698a71e.jpg


9638978eb02dcbfffa29f103fc47e95b.jpg


ca680fd959ae71db708c42bcc662f51c.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Rossy mi son persa qualcosa...cos'è quella sulle tue dita? polvere?
complimenti per il live e per la forza di sopravvivenza...non ci riuscirei...
 
Mamma mia che brutto il mare mosso.
Cooooomunque pare che la Moric scenda oggi se ho capito bene dalla foto di istagram
 
Il sale che trovo ogni mattina sul balcone...dopo le nottate di mare mosso....

Quindi la Moric è già scesa..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Oggi escursione fai da te a Tarquinia e necropoli etrusca.
Siamo andati con i ragazzi al nostro tavolo..per altro fanno anche le guide turistiche...e un'altra famiglia ..incontrati tutti sul treno.
Bellissima...

Partiamo alle 19.
Valigia fatta....

Mi ero dimenticata di dirvi..che la festa bianca...alla fine si è trasformata in una lezione di ballo...

E che ieri al teatro c'era lo spettacolo sui gatti.
E nell'attesa che iniziasse hanno messo un miagolio di sottofondo...
Voi non potete credere quante persone si sono chieste e si guardavano intorno per trovare i gatti...
Da ridere..😂😂

d8ea49632afc588bcf3e1afad87c6be1.jpg


9e62de6cc93f95853a1bac5287f31d5e.jpg


e1b26d3f344d96df77b7032c4929959f.jpg


ce01aba32be004b0b3efff62bdfa4fce.jpg


021e1f01b84fe27e4205a2207cceadff.jpg


8084cb719d5ea3f646fffe17f1eddc75.jpg


b78040957d29a61db902469c8bede6d6.jpg


a1eb0f66523b5cc2137927aa73c098ac.jpg


ede14fddb0a96f593c24c3c4dc905b42.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Oh finalmente un pò di sole!
Ho gradito eccome il regalo, un bel borsello targato Msc Crociere! Grazie ancora sei stata gentilissima.
 
Rossella, sempre molto belle le foto del vostro live :)
Certo che riuscite comunque a superare bene il mal di mare, perchè dai vostri visi non traspare la nottataccia che avete passato: siete sempre bellissimi:):):)

Finalmente oggi avete trovato una giornata di sole: evviva !!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top