Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Marck io non vedo nulla ...
E io invece vi aggiorno... Monica mi ha scritto le ultime novità!
"Oggi festa della birra!!! Ci siamo alzati tardi ( complice il cambio ora per cui si dormiva un'ora in meno), soprattutto il piccolo... Colazione. I nani miniclub e poi li abbiamo visti alla festa dea birra dove si stavano facendo
Stendo un velo pietoso su questione ascensori: ma spiegami un poco perché dopo aver chiesto permesso in più lingue nonché a gesti praticamente mai nessuno si sposta
Ecco, ora dovrebbe vedersi... Ho avuto problemi con Flickr per trovare il link diretto all'immagine... L'ho messa su Photobucket e funziona tutto! ��
Monica una domanda, ma ci sono molti Italiani a bordo ? Mi da l'idea che in agosto non troveremo molti compaesani, ma forse mi sbaglio.
Posso essere sincero Samila? Sinceramente (a parte voi ), meno italiani a bordo ci sono e meglio sto... generalmente i più maleducati (vedi discorso ascensori) sono proprio i nostri connazionali, poi ovviamente ci sono le eccezioni per carità!
Bellissima diretta. .. grazie ragazze.
Francisco? Un mito... che comincia già a capire parecchio della vita...