Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi partiamo il primo giugno con la Pacifica da Amburgo , come fai a partire il 25 maggio?
...un po' di statistica...
questa la rotta che ha percorso msc musica all'entrata ai fiordi
l'ingresso ai fiordi e' avvenuto all' 1.00 circa GMT della scorsa notte
...ha rallentato all'1.24 GMT a 8.5 nodi per far salire il pilota all'altezza di Alesund per poi riprendere la navigazione all'interno dei fiordi...
...e arrivare in rada a Geiranger alle 4.45 circa GMT
Complimenti per aver postato le grafiche (io non ho dimestichezza con il pc)
Certo che Msc ha fatto un bel giro, e chissà che scenario stupendo!
... ti posso dire senza ombra di dubbio che la navigazione nei fiordi e' davvero fantastica... anche con il brutto tempo.....
... io ho fatto solo 2 crociere... e non a caso .. tutte e due 'passando' per Geiranger.....
Comunicazione di Servizio per Ilaria ...
...dovrai passare davanti la webcam che trasmette in streaming, quella sul pontile....... con un foglio, una bandiera , un cartellone ... quello che voi.... con la scritta
CROCIERISTI.IT !!!
[smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]
[emoji3] ho girato il tuo messaggio ad Ilaria [emoji6] .....perché temo non riesca a connettersi con il forum.
Per ora nessun aggiornamento ma...credo abbia tanto da fare ora......[emoji3] [emoji6]
[emoji3] ho girato il tuo messaggio ad Ilaria [emoji6] .....perché temo non riesca a connettersi con il forum.
Per ora nessun aggiornamento ma...credo abbia tanto da fare ora......[emoji3] [emoji6]
Scusate, qual è il motivo per cui molte persone che scrivono una diretta fanno postare le cose ad altri? Mi interessa perché vorrei farne una anch'io tra due settimane.
Ah forse ho capito i post che leggiamo con tante foto in realtà sono mandate poco alla volta nel corso della giornata alla persona che poi le pubblica in un post unico? Altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza di tempo a mandare 10 foto per mail o a caricarle sul forum.Lo puoi fare anche dal cellulare , ma un conto è mandare messaggi un conto le foto. La connessione può risultare lenta e di conseguenza le foto non partono.