...e tre gale...
Contane pure quattro. Manca l'ultima. Sinceramente un pò troppe, ma sopratutto a partire dalla seconda in poi, prive di senso a mio avviso per come sono organizzate e vissute.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...e tre gale...

Bellissima la sesta e ottava foto di Istanbul , qualcosa di diverso dalle solite foto/cartoline viste e straviste.

Ci dovrebbere essere un autobus , ma passa con orari strani. Sicuramente il taxi è più veloce ma più costosoBellissime foto, grazie
Per chi dovesse andare al Paradise o Super Paradise a Mykonos mi indica poi come arrivarci? Se meglio taxi o bus, o se addirittura c'è un passaggio via mare?
Bellissime foto, grazie
Per chi dovesse andare al Paradise o Super Paradise a Mykonos mi indica poi come arrivarci? Se meglio taxi o bus, o se addirittura c'è un passaggio via mare?

Sempre bellissime foto da Istambul, per muovervi che mezzi avete usato?
Ciao vi seguo con interesse, io sarò a bordo il 17 agosto.
Mi domandavo per le serate a tema. Quante e quali saranno? Con Sinfonia a capodanno hanno proposto: serata italiana, floreale, anni 70/80. Avete qualche notizia in più da bordo? Grazie

!