ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Abbiamo anche un video (un pochino inquietante..) che integra le immagini della nostra Loredana
[video]https://mmf.cdn.whatsapp.net/d/bDiI8w10tpppKqRKT6tx31XQgEc/AngEyxrX7f8VkpVTqu4k8rLO3mlLFuZt4db-mf7neXno.mp4?x=2[/video]
Davide

Grazie.!!!Le stesse fino ad ora più quattro serate di gala il resto casual!

Certo che Ilaria e Samuele sono un po' sfortunati con il meteo... ricordo ancora il mare dell'anno scorso che impedì lo scalo ad Amsterdam... speriamo ritorni tutto alla normalità al più presto...
Continuo a seguirvi...
Quest'ultimo video fa il palio con quello dello scorso anno.....io lo trovo affascinante, ma capisco che per chi patisce il mare non sia lo stesso....
Ilaria, spero che il tempo migliori al più presto e trascorriate serenamente queste ultime ore di crociera.
Ciao!
Io non vorrei dire ma Luciana se vuoi essere sicura di trovare un mare come piace a te la prossima volta prenota la crociera con Sam e Ilaria
Quest'ultimo video fa il palio con quello dello scorso anno.....io lo trovo affascinante, ma capisco che per chi patisce il mare non sia lo stesso....
Ilaria, spero che il tempo migliori al più presto e trascorriate serenamente queste ultime ore di crociera.
Ciao!
Scusate ma postando la foto non so cosa sia successo e mi ha ripostato un messaggio già inviato un precedenza