• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LiVE] msc opera - mini crociera 18/10/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAMILA

New member
Buona sera a tutti, con un giorno di anticipo apro la mia mini diretta, domani sarà una giornata super impegnativa tra ufficio, piscina e valigia!

Partiremo da Venezia per una tre giorni con tappa a Spalato e rientro a Venezia. Sarà tutto molto breve ma è' pur sempre uno stacco in attesa della prossima crociera decisamente uno più sostanziosa a maggio!
Sarà la prima mini crociera che faccio quindi non so bene cosa aspettarmi, ho la sensazione che sia troppo breve ma meglio di un week end a casa! Avevo optato per un altra partenza con la Divina con tappa a Dubrovnick ma poi l hanno cancellata e quindi prendiamo quel che c'è!
Cercherò di essere il meno prevenuta possibile sulla nave ad esempio!...negli ultimi dieci mesi ho frequentato le sorelle Poesia e Splendida... So che non devo fare confronti!!
La sola partenza da Venezia cmq credo valga già l intero week end, e' sempre stato un must per me e ora finalmente diventa realtà. Speriamo bene per la nebbia ho visto le previsioni ed è' prevista in laguna da domani fino a domenica!
Per il resto che dire cercherò di fare tante foto, il forum e' privo di materiale fotografico su Opera e cercherò quindi di di dare il mio cospicuo contributo.
Come al solito mi aiuteranno le mie coinquiline di segno zodiacale, Ritanna e Frency con le quali spero prima o poi di condividere una qualche partenza! A maggio ci abbiamo provato ma ci inseguiremo come il giorno e la notte senza mai incontrarci in porto!
Per ora basta vi saluto e vado a nanna, spero di non annoiarvi, ci sono un paio di dirette in corso da sogno e sicuramente più interessanti!
A prestissimissimo!
 

Raffa28

New member
[LiVE] msc opera - mini crociera 18/10/2012

Buona crociera, fa sempre bene staccare un po'.... anche se solo per qualche giorno..... ti seguiamo, ciao!
 

flame48

Member
Anche se i giorni di crociera sono pochi ti aiuteranno ad aspettare quella di maggio.....goditi la mini e divertiti!!!!
 

Frency

New member
Ciao Ila !!! eccomi super pronta per postare le tue notizie e foto !!!! ormai ci siamo -1 !!! =)
anche se corta è pur sempre una crociera !!!!! e quindi gran relax e divertimento !!

un bacio

Fra
 

SAMILA

New member
Buongiorno, cielo grigissimo! Giornata stra piena e finalmente si parte!
Franca, pronta davvero? Ti manderò un sacco di foto, ti aspetta tanto lavoro per il week end!
A più tardi!
 

Frency

New member
sono prontissima !!! ad un we di foto e sogni di essere in crociera !!!! :D

da domani all'ora di pranzo sarò operativissima !!!!
 

RITANNA

Active member
Buongiorno!!!!!!!!!!!! eccomi all'appello!!!!!!!!!!!!!! prontissima!!!!!!!!!! Buona navigazione Ilaria!!!!!!!!!!!!! aspettiamo tue notizie e tante foto!!!!! Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!
 
P

patty56

Guest
Ilaria, buona partenza, non preoccuparti, sai a volte non azzeccano le previsioni. Sarà così anche per te una mini cociera di sole.
 

SAMILA

New member
Eccomi qua! fatto tutto, chiuso trolley (straripante di tutto i più), sono stanchissima ma direi abbastanza gasata!
Vado a nanna e domattina appena arrivo in porto iniziio a postare foto !
Fra e Ritanna state pronto!
a domani
ciao ciao
 
P

patty56

Guest
Buona partenza Ilaria, aspetto le foto da Venezia, é sempre un bel vedere. Ciò.
 

SAMILA

New member
Eccomi presente! Siamo in autostrada direzione Venezia, siamo in ritardassimo!!! Nessuno di noi ha puntato la sveglia... Ringrazio la collega che mi ha svegliato!!! Per fortuna per noi Venezia non è lontanissima quindi contiamo traffico permettendo di arrivare in meno di due ore,per fortuna che il porto e' vicino!!!
Cielo grigio ma ho controllato e Opera e' in banchina che aspetta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top