• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LiVE] msc opera - mini crociera 18/10/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...ahhhh se abitassi nel "continente" ne farei anche io di minicrociere......bella la Armonia...ci ho fatto la mia unica crociera MSC...molto bella....

...ahhhh se abitassi nel "continente" ne farei anche io di minicrociere......bella la Armonia...ci ho fatto la mia unica crociera MSC...molto bella....

Olivia... la ns SAMILA è su Opera.......;) almeno così ha scritto lei!!!!!....ma per caso sono gemelle???......ciao ciao e scusa se mi sono permessa.........!!!!
comunque io abito nel "continente"....ma in una parte sbagliata e come te le mini crociere nn mi restano molto comode!!!!:D

Sì......è vero!!! [smilie=furiosa[1].: (il mattarello chiaramente è per me!!!! ) ..........scusa ancora Lia..........comunque stiamo aspettando con una certa curiosità notizie da Spalato..........Samila ci sei??????......

Buongiorno ecco un sms di ilaria delle ore 09.10

Siamo a Spalato, meravigliosa giornata di sole, brusca interruzione delle comunicazioni (n.r. via mail) causa rottura caricatore del telefono , no batteria, vedrò come fare per postare. cena ok ma di 2 ore !

ecco che ho scoperto il perchè del mancato invio delle foto di uscita da venezia !!! per il resto mi sembra che proceda alla grande !!!

intanto web cam panoramica con pezzetto di nave sullo sfondo

320321_4572311713386_1015936084_n.jpg

Ultima modifica:
Sì......è vero!!! [smilie=furiosa[1].: (il mattarello chiaramente è per me!!!! ) ..........scusa ancora Lia..........comunque stiamo aspettando con una certa curiosità notizie da Spalato..........Samila ci sei??????......

Ilaria c'è !!! ma il mio bb faceva i capricci a scrivere sul forum questa mattina e quindi ho dovuto aspettare di fare un passaggio a casa per pubblicare il mess. !!!

per ora non ho aggiornamenti diretti da ilaria ....

ho preso però una foto dalla webcam .... opera è ripartita alla volta di venezia

408586_4573860112095_258020508_n.jpg

aggiornamento di pochi minuti fa

Siamo in navigazione verso venezia, oggi caldissimo fino alle 17.00 ciabattine e maglietta, piscine affollatissime, non riesco a postare le foto

non ci sono problemi per le foto !! deve solo godersi le ultime ore a bordo !!

Eccomi a Venezia in attesa di sbarcare. Ho recuperato un caricatore e ho postato qualche foto alla mitica Fra preziosissima collaboratrice. Adesso andiamo in centro a Venezia anche se è' grigio e nebbioso e pioviggina, niente rispetto alla giornata estiva di ieri!!!

eccomi .... che brutta cosa ila che sei già scesa .... immagino la tristezza !!!!

ecco alcuni scatti di ieri a spalato !!

486990_4576621901138_1500465827_n.jpg

59843_4576621541129_243112888_n.jpg

403736_4576621221121_78871311_n.jpg

155503_4117285523696_565277872_n.jpg

580785_4117285083685_79738858_n.jpg

che bella giornata ....

Ultima modifica:
Eccomi a Venezia in attesa di sbarcare. Ho recuperato un caricatore e ho postato qualche foto alla mitica Fra preziosissima collaboratrice. Adesso andiamo in centro a Venezia anche se è' grigio e nebbioso e pioviggina, niente rispetto alla giornata estiva di ieri!!!

Ciao Ilariaaaaaaaaaaaaa!!!! bentornata anche se è stato "un soffio"!!!!!! :(....... io questa volta sono servita a .......niente!!!!!!! :p ....per fortuna che c'è la ns Frency...efficientissima e bravissima!!!!! Ciao ciao e......aspettiamo un tuo "resoconto dettagliato"!!!!!

Quoto!!! proprio splendide!! e tutte che passano davanti a Piazza San Marco!!! passaggio suggestivo ma.....molto "chiacchierato"!!!!!!;)

Eccomi qua! Già a casina e trolley già svuotato! Ieri altra brusca interruzione del mio reportage fotografico... Mi si è' rotto lo,sportellino della batteria della macchina fotografica... Ho provato a fare una riparazione con un elastico per capelli ma è' stato tragico...è quindi nessuna foto...:-( ... L iPad per il quale avevo trovato un caricatore un nave lo avevo lasciato in macchina per non avere troppa roba nello zaino...è insomma la tecnologia in questo week end e' stata particolarmente avversa!
Cmq preparerò un mini diario con tante foto anche degli interni di Opera. Ieri a Venezia mi sono rifatta gli occhi..tra Musica, Favolosa, Solstice e Serenade of the Sea ! Mentre sabato silhouette e Holland American Line !
Bilancio del week end positivo anche se troppo breve e nonostante i 2kg che mi sono portata a casa... Mai successo in nessunissima crociera!!!

Eccomi qua! Già a casina e trolley già svuotato! Ieri altra brusca interruzione del mio reportage fotografico... Mi si è' rotto lo,sportellino della batteria della macchina fotografica... Ho provato a fare una riparazione con un elastico per capelli ma è' stato tragico...è quindi nessuna foto...:-( ... L iPad per il quale avevo trovato un caricatore un nave lo avevo lasciato in macchina per non avere troppa roba nello zaino...è insomma la tecnologia in questo week end e' stata particolarmente avversa!
Cmq preparerò un mini diario con tante foto anche degli interni di Opera. Ieri a Venezia mi sono rifatta gli occhi..tra Musica, Favolosa, Solstice e Serenade of the Sea ! Mentre sabato silhouette e Holland American Line !
Bilancio del week end positivo anche se troppo breve e nonostante i 2kg che mi sono portata a casa... Mai successo in nessunissima crociera!!!

...e ma sei proprio una "frana"!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah ah!!!!;)

Dimenticava grazie alla preziosissima collaborazione di Francy e il supporto morale di Ritanna!

...devo dire che mi è piaciuto fare "il supporto morale"....niente lavoro "duro e complicato" ....solo divertimento!!!!:D
.......comunque aspetto il mini diario....mi piace l'idea!!!!!!!!!!!!! baci baci

Dimenticava grazie alla preziosissima collaborazione di Francy e il supporto morale di Ritanna!

Grazie a te per avermi fatto viaggiare un po con la testa !!! e ora aspetto anche io il mini diario e preparati ad una valanga di domande !!!! che devo arrivare preparatissima a marzo e alla scoperta di msc !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.