Quando c'è di mezzo Sergio...niente diventa banale...
Geiranger... che splendidi ricordi...ormai di un'estate fa... (il vitellone nero mi manca...
)
Goditi questi splendidi posti Gabriele, ed un grazie a Manlio, Luciana e Sergio per gli aggiornamenti.[/QUOTE
Caro Felix: "...niente diventa banale":
nel teatro della vita lo spettacolo non è mai banale, basta sedersi tra le prime file, osservare ed ascoltare con attenzione e l'emozione d'ogni tipo è assicurata.
Sarà per questo che da spettatore non mi annoio mai.
Se invece, mio malgrado, mi tocca di salire sul palcoscenico, qualunque sia il regista, purtroppo ho un repertorio limitatissimo, so interpretare solo un personaggio: me stesso.
Questo ahimè forse non agevola, meglio saper interpretare diversi ruoli.
Lo scalo di stamane è particolarmente interessante, con esso si entra proprio nel vivo della crociera.
Max ti ringrazio ancora per ciò che ci hai mostrato e descritto allora, ricordo tutto molto bene.
Per ora, per questo itinerario meraviglioso, mi tocca accontentarmi di foto e racconti.
Intanto la mia curiosità cresce e con essa anche il desiderio di poter fare un giorno anch'io questa crociera.
Oggi Gabriele e company avranno molto da vedere, vivere e raccontare. Mi aspetto anche tante belle foto.
Ciao a te ed a tutti.
FAn