Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Piscine utilissime ma intanto si sapeva...ho una domanda sulla nave, specie per una giornata di navigazione (e in questa crociera ce ne sono parecchie): quali ambienti per rilassarsi/leggere un libro ci sono, escludendo i bar? Perché, a parte la battuta sulle piscine scoperte, in effetti l'ambiente coperto attorno alle piscine, con tanto di lettini per leggere un po', a me faceva tanto comodo.
Ristorante Villa borghese ottimo, secondo turno alle 20.30, per domani invece 20.15 ... alle 21.30 avevamo finito.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Di ambienti ce ne sono tanti, oltre ovviamente alla libreria.[emoji16]..Piscine utilissime [emoji23][emoji23][emoji23] ma intanto si sapeva...ho una domanda sulla nave, specie per una giornata di navigazione (e in questa crociera ce ne sono parecchie): quali ambienti per rilassarsi/leggere un libro ci sono, escludendo i bar? Perché, a parte la battuta sulle piscine scoperte, in effetti l'ambiente coperto attorno alle piscine, con tanto di lettini per leggere un po', a me faceva tanto comodo.
Benvenuti!
Rieccomi, qualche problema con il Wi-Fi di bordo....
Oggi tappa a Invergordon, Scozia. Siamo appena salpati, con 30 minuti di ritardo.
Oggi doppia escursione, lochness panoramico, (regalata da Msc per l'anniversario) e pomeriggio gran Dunrobin castle e Dornroch.
Il tempo ha retto , nonostante il meteo... c'era anche il sole...
Abbiamo trovato clima ideale, 15 gradi...Ma che bella giornata!Non mi aspettavo di vedere la Scozia così assolata, che meraviglia. È uno dei posti che devo assolutamente visitare, è un mio pallino da quando avevo 10 anni! Che temperatura avete trovato? Per curiosità, non voglio fare la figura della scroccona ma...in quale occasione avete detto a quelli della compagnia che avreste festeggiato l'anniversario?È pratica comune da parte delle compagnia fare "regali" ai clienti che durante la crociera festeggiano una ricorrenza? Credo che il tuo caso non sia il primo che leggo sul forum. Non vedo l'ora di vedere altre foto e di leggerti ancora. Buona continuazione...e non fate troppo tardi, passa la ronda dopo il coprifuoco alle 23
Bellissime foto Massimo nonostante le nuvole! Per quanto riguarda l'attesa per le lance anche a me è capitato....Buongiorno da Seydisfjordur, nuvole e temperatura 6 gradi...abbiamo ritirato il ticket per la lancia... ora prevista 10.30...2 ore e mezzo d'attesa....
Orchestra ci piace, un sacco di punti strategici, affacci sul mare.. ma non a prua.. mi sembra... solo x gli aurea...
Se conoscete qualche punto dove andare a prua x i comuni mortali...[emoji16]
Ristorante molto buono, l'unico appunto la poca scelta.... ma qualità ottima...