• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] MSC Seashore - MSC Grand Voyages da Genova a Port Canaveral dal 28 ott. al 20 nov.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è l'antipasto, la portata principale, primo o secondo, il dolce.
In realtà è così su quasi tutte le compagnie "straniere".
C'è da capire se la portata sarà "consistente" come quelle di Royal o Celebrity.
Qui la portara è normale, però credo si stiano rodando. Vediamo domani che c'è la serata italiana. Stasera ritorniamo all'Ocean Cay a mangiare qualcosa di buono. Per il cibo qui si lamentano tutti, anche gli americani, per me è mediocre sia ristorante che buffet. Poi ora che siamo pieni ... si aggiungono anche le lunghe attese.
 
20231118191949_IMG_5880.webp20231118203335_IMG_5881.webp
20231118203606_img_5886-jpg.1881741
20231118203825_IMG_5890.webp20231118203850_IMG_5891.webp20231118204011_IMG_5892.webp
 

Allegati

  • 20231118203606_IMG_5886.webp
    20231118203606_IMG_5886.webp
    169.5 KB · Visualizzazioni: 120
Qui la portara è normale, però credo si stiano rodando. Vediamo domani che c'è la serata italiana. Stasera ritorniamo all'Ocean Cay a mangiare qualcosa di buono. Per il cibo qui si lamentano tutti, anche gli americani, per me è mediocre sia ristorante che buffet. Poi ora che siamo pieni ... si aggiungono anche le lunghe attese.
Anche lo scorso anno il cibo lasciava molto a desiderare, ovunque, anche a pagamento ( carbonara con la panna) il cuoco era sudafricano e propose una parmigiana di petto di pollo e un più classico Usa "Pasta con meat ball". Stesso discorso su Divina due anni prima. Cucina eccellente invece su Opera da L'Avana l'anno precedente. Secondo me la gestione Miami è deleteria. Almeno per il cibo.
 
Non piace neanche a me, non su una nave che ha forti radici mediterranee.
Personalmente mangio pochissima carne, forse due o tre volte al mese, è chiaro che un pasto dove la scelta è molto limitata mi creerebbe qualche problema.
Probabilmente sceglierei il buffet.
Credo che gira gira questa regola verrà applicata anche nel mediterraneo, dobbiamo aspettarcelo.
Temo che ci sara’ qualcun altro che copiera’!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top