ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perchè, vi giustiziano??
A quanto vedo cena molto prelibata e.... sempre belle le tue foto.
Gianni

Caspita con gli spaghetti vedo addirittura vongole veraci, una vera rarità anche nei ristoranti più blasonati.

Saltate le file grazie alla priorità YC siamo in attesa dell'esito del tampone.
Bellissimo reportage corredato da ottime foto, grazie Luigi!
Una domanda riferita allo YC, dicevi che è al completo, come ti sembra la vivibilità in queste zone dedicate?
Buona continuazione e un saluto a Domenica.
Ma dove ti sei imbarcato?
Mi sono imbarcato a Siracusa, a questo proposito vorrei dire una cosa:
Le norme ci sono e se tutti noi li rispettassimo avremmo certamente una vita migliore.
Nei biglietti ci sono gli orari d'imbarco, io avevo dalle 10 alle 11, sono arrivato alle 10.30 e c'era quella fila sotto un caldo tremendo. Purtroppo in diversi social tanti hanno scritto "vacci quando vuoi, tanto ti fanno salire lo stesso" con questi risultati.
Non ho esitato ad approfittare della priorità YC e passare davanti a chi doveva imbarcarsi alle 15 e si è presentato alle 10.

Infatti proprio per quello chiedevo dove ti eri imbarcato ….perché quell’assembramento non era proprio il massimo…sotto il sole poi meno che meno…
Concordo con te sul fatto che su diversi forum o / blog o pagine Fb trovi commenti tipo “ vai quando vuoi che ti fanno salire”: non è cos! Se dicono un orario bisogna rispettarlo, proprio per evitare situazioni del genere…
approfitto anche io per farti gli auguri di buon compleanno!!
saresti così gentile da dirmi gli orari dei turni cena?
grazie![]()