Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
i piatti del buffet sono ancora di plastica o finalmente li hanno messi di ceramica? (dalle foto direi plastica)
Io mi preoccuperei di vedere cosa c'è nel piatto, piuttosto del piatto...e mi pare di capire che il livello del buffet, come del ristorante , sia veramente più che buono.
Bisogna fare una considerazione sui materiali utilizzati, visto la cattiva abitudine di portarsi i piatti e i bicchieri all'esterno dell'area buffet. Ne ho visti parecchi abbandonati a terra durante le mie crociere, se fossero di ceramica o di vetro, vedrei un potenziale pericolo in caso di rotture accidentali. Meglio in materiale infrangibile.
beh visto che molte compagnie stanno già eliminando la plastica (dalle piccole cannucce) mi preoccuperei anche di questo e non solo della qualità del cibo...
trovo i piatti di ceramica più igienici e più eleganti, ma forse su crociere di questo tipo non possono farlo... (troppi bambini e/o genitori che non sanno come educarli visto che lasciano piatti a terra)....
Beh non si sa mai.... Magari i lettini prendono freddo e li coprono per quello.... Mica per lasciare occupati sdrai inutilizzati per ore ed ore solo per nn perdere un posto.... E magari poi passare verso le 17,30 a toglierli, perché nn ci vai più, ed aver lasciato gente, tipo famiglie con bimbi piccoli... vagare un pomeriggio per cercare un postoPrima di recarsi al buffet arriva una considerazione di Lory, che riporto testualmente:
“Adesso la gente si predispone per il pranzo.... vedo già una montagna di lettini abbandonati .... anzi affatto abbandonati .... tappeti di teli soli soletti “.![]()
Beh non si sa mai.... Magari i lettini prendono freddo e li coprono per quello.... Mica per lasciare occupati sdrai inutilizzati per ore ed ore solo per nn perdere un posto.... E magari poi passare verso le 17,30 a toglierli, perché nn ci vai più, ed aver lasciato gente, tipo famiglie con bimbi piccoli... vagare un pomeriggio per cercare un posto �� �� ��
Ehhhhhh......
Ecco le immagini.. veramente dalle immagini, pare tutto molto invitante [emoji39]Intanto si è fatta ora di pranzo, e un certo languorino inizia a farsi sentire
La nostra Loredana è in questo momento al buffet dove sta consumando un vario e gustosissimo pranzo
Ci sono anche dei gamberoni che, a quanto pare, sono spettacolari!!!
Grazie Loredana delle info...Inoltre
“L’area esterna destinata ai più piccoli, con la piscina ricca di giochi e divertimenti, fa sì che le altre piscine siano un po’ meno inflazionate, benché i più piccoli comunque li si vede presenti anche dentro agli idromassaggi o nella piscina di poppa dedicata ai maggiori di anni 16.
Gli addetti lo fanno osservare alle famiglie ma senza impedirne comunque le frequentazioni “.
Grazie Loredana delle info...
Se non è un problema, si possono avere foto delle piscine per i piccoli?.... Grazie