ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Arrivo anch’io complimenti per le foto bellissime, Seaview davvero bellissima da provare![]()
davvero molto molto bella 
bellissimo vedere tutti gli spazi vuoti! bisogna però essere più che mattinieri per godersi la nave vuota ;-)
se posso dire un'altra delle mie, mi aspetterei più cura nella presentazione dei piatti, tutte quelle macchie potrebbero pulirle...
Grazirdavvero molto molto bella
A dire il vero l’ho fotografata a tutte le ore e stranamente già dalle 7,00 del mattino parecchia gente è in giro, complice anche il fatto che vi siano sbarchi quotidiani.
La presentazione dei piatti a me piace ed anche tanto, ma il mondo è bello perché è. vario.
Piatti sporchi non ne abbiamo mai trovato ... piuttosto è bene che sappiate che le foto sono scattate tutte con lo smartphone e luci in aoace di sopperire al gioco di luci ed ombre del ristorante. A volte uso il flash altrimenti verrebbe giù la sagoma del braccio e del telefono.
Le mie ultime due crociere sono state fatte con celebrity eppure non ne sto (quasi) sentendo la mancanza.
Ma tu sei evidentemente molto esigente; su quale nave hai viaggiato ?

Le splendide immagini della partenza.Intanto Seawiev sta lasciando il porto di Napoli
Ma questa volta il sottofondo musicale è cambiato: le note sono quelle della struggente ‘Napulè’ del mitico ed indimenticabile Pino Daniele
Grazie anche da parte mia a Lory per la coinvolgente "diretta" e le foto eccezionali!
Chi di voi sa qual è la nave in cantiere a Napoli, fotografata da Lory, con la poppa annerita dal fuoco?