Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Adoro questa foto....
Gianni
Ho visto la foto della prua della nave e non si vede la scritta in cinese che avevano fatto sulla fiancata... l'hanno forse tolta?
Gianni
Infatti l ho notato e L ho chiesto oggi alla reception! Il ragazzo mi ha detto che non c’è mai stata nessuna scritta! ...
A prove mostrate... mi ha detto che è a bordo dal 2 gennaio e che non ne sapeva nulla!!! Indagherò perché anche io sono curiosa di sapere perché L hanno tolta. Internamente in vece tutte le doppie scritte dei nomi dei locali e delle lounge, così come le istruzioni in cabina sono rimaste anche in cinese
Bello l'invito;il Comandante fa pure lo spiritoso:
"Concediti il piacere di gustare la brezza marina...."
Innanzitutto un saluto ai nostri crocieristi innamorati degli Emirati!
Vorrei chiedere a Ilaria se ha notato su Splendida qualche servizio, organizzazione, struttura o programmi adatti agli ospiti cinesi, come avviene sulle navi di altre Compagnie che operano in Cina, oppure se a bordo è tutto standardizzato e simile a quello che i crocieristi trovano nel Mediterraneo o nordeuropa.
Bello l'invito;il Comandante fa pure lo spiritoso: "Concediti il piacere di gustare la brezza marina...."
Ahhh! Oggi poi la brezza non manca in tutti sensi! Tra il vento e i flutti ci divertiamo!
"Il vento si era calmato, siamo riusciti a cenare tranquillamente, hanno fatto lo spettacolo e il Comandante ha assicurato che il tempo era in miglioramento.... infatti da mezz'ora il vento si è rinforzato e siamo di nuovo a 40 nodi!!.."