Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sto seguendo la diretta anche perche noi ci imbarcheremo il 16 marzo da Dubai siccome avevo gia letto su facebook che persone che si imbarcheranno sabato prossimo hanno gia avuto comunicazione che la nave saltera sir bani e fara' Doha domando pensi che ormai verra tolta definitivamente sir bani ? io sarei piu contento di fare Doha poi vorrei chiederti animazione a bordo com'è ....poi anche per le serate di gala ce nè una e una in bianco e altro?
Grazie fabrizio
Crumble di mandorle (che non c'erano...!) con frutti di bosco e gelato alla vaniglia
Profitteroles con sorpresa... un bignè era vuoto!
Mi stavo perdendo il live di Samila!
Buon mare Ilaria e Sam !
Dalle foto deduco che nella serata elegante (ex gala :mrgreen siete andati a cena al Butcher's Cut... la qualità è sempre alta come tre anni fa oppure è cambiata?
Gianni
Peccato per l'aria fredda che poi avete avuto lo stesso l'opportunità di muovervi.
Ma questo è il periodo giusto per fare una crociera negli Emirati come clima?
sto seguendo la diretta anche perche noi ci imbarcheremo il 16 marzo da Dubai siccome avevo gia letto su facebook che persone che si imbarcheranno sabato prossimo hanno gia avuto comunicazione che la nave saltera sir bani e fara' Doha domando pensi che ormai verra tolta definitivamente sir bani ? io sarei piu contento di fare Doha poi vorrei chiederti animazione a bordo com'è ....poi anche per le serate di gala ce nè una e una in bianco e altro?
Grazie fabrizio
Ciao Giada, per internet stai utilizzando il pacchetto di giga fatto per la nave ? Quando sei a terra, hai fatto qualche flat o abbonamento particolare ? Siccome io come operatore telefonico ho 3 che purtroppo non ha nessuna flat per gli Emirati Arabi e quindi stavo studiando la miglior maniera per evitare salassi di spesa telefonica... parto il prossimo 22 Febbraio, anch'io con Splendida.
Ciao sono Ilaria [emoji4] io ho due utenze Tim e 3. Non ho fatto nessuna Flat perché non mi conveniva oltre al fatto che 3 non ha nessuno accordo quindi costi assurdi, tipo 26,50€ per mega!!!
Io ho necessità di essere connessa con casa (ho la mamma che non sta molto bene) e per lavoro quindi ho scelto pacchetto internet illimitato 109€ per un device che include tutto senza limiti. Posso anche chiamare via Skype, Viber, whatsapp etc e videochiamare .
Così ho sempre la connessione in nave posso controllare mail e sentire la mamma [emoji3590]
Comunque trovi Wi-Fi nei porti, nei taxi, negli autobus turistici, al Mall di Dubai e un po’ ovunque free. Quando sei in giro, bara cercare un Msc donald, Wi-Fi gratuito in tutto il mondo!
Pacchetto pre acquistato da casa, in costa il 20% in più.
Il Pacchetto da 5 giga veniva sui 70€ se ci aggiungevi 30€ di Tim che è la minima spesa per 50 minuti più 1 giga mi pare, non conviene.
All areoporto vendono le sim locali ma vanno solo a Dubai e Abudhabi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gianni come 3 anni fa??!! Sono passati solo 13 mesi e una settimana !!!!!!.../...
Direi ancora alta ma non altissima come la trovai appunto poco più di un anno fa.
Ciao! Noi L abbiamo saltata a causa del
Vento forte che non permetteva lo sbarco dei tender, ma non abbiamo sostituto con tappa a
Doah, perché Doah era già negli scali in Programma di questa crociera. Abbiamo sostituito SBY con un giorno di navigazione.
Le serate di gala sono 2 la seconda e’ stata stasera, per il resto Davide ti ha già riportato le
mie considerazioni sull animazione. Per altre info sono a disposizione !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk