• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Nani on Allure 11-18 /6/2015

• Autore discussione Autore discussione Colombia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che strana coincidenza!! Sapete che anche noi allo sbarco dalla Allure abbiamo trascorso tre giorni in Toscana al mare?!? Il rientro è sicuramente stato meno traumatico!!
Vi auguro una buona continuazione di vacanza!!!

Purtroppo il tempo in Toscana in questi giorni fa le bizze (un po' come tutta Italia) ma spero che torni il sole... grazie delle foto e della diretta ..

Purtroppo il tempo in Toscana in questi giorni fa le bizze (un po' come tutta Italia) ma spero che torni il sole... grazie delle foto e della diretta ..

Le previsioni danno bello da oggi.... E poi io porto i miei due raggi di sole [emoji12][emoji12][emoji12]

SARA dovevi vedere i nani . Hanno fatto le foto coi personaggi, visto lo spettacolo a bocca aperta e il piccolo continuava: mamma guarda guarda e intanto aveva in mano il suo peluche del drago tempestosa ( quello di Astrid)... Alla fine eravamo in prima fila e lui ha fatto vedere il suo drago e hicup e Astrid sono venuti a salutarlo... Era felicissimo. Stamattina i bimbi hanno abbracciato Troy ( cabinista) e si sono salutati come sempre col saluto come in BIG hero 6 ( non so se hai presente ) ... Ieri giro a salutare i ragazzi dell'adventure ocean e alcuni camerieri e anche michele ( il vicedirettore di crociera , italiano)

Comunque bisogna salirci su questa nave ... Il racconto, le foto non rendono. Rispetto ai nostri canoni siamo scesi pochissimo e non ci siamo mai annoiati . C'era sempre tantissimo da fare e saremmo potuti stare su all'infinito e ci sono zone per tutti : per il divertimento, per la tranquillità , per godersi il mare...

Viva Allure.

Hei hei, qui le foto non sono ancora finite!!!! Per soddisfare la nostra Maria e non solo, Monica ieri ha fatto un vero e proprio reportage per noi... A spasso per la nave! Un po' di foto le posterò io, poi nel pomeriggio tornerà Francy con negozi e ristoranti...
Quindi restate collegati!!!

IMG-20150617-WA197_zps9svd6mif.jpg

IMG-20150617-WA198_zpso2v3qdhx.jpg

IMG-20150617-WA199_zpsbbo6z7kt.jpg

IMG-20150617-WA200_zpslgieasbk.jpg

IMG-20150617-WA201_zpswryyxujk.jpg

Il Buffet di ieri sera.... O almeno solo una parte!

IMG-20150617-WA202_zpsjb0okxk5.jpg

IMG-20150617-WA203_zpsibv9phyr.jpg

IMG-20150617-WA204_zpsqpqnh1o1.jpg

IMG-20150617-WA205_zpsgc4hnn4e.jpg

IMG-20150617-WA206_zps2lb5dtnu.jpg

IMG-20150617-WA207_zpswbn7j49t.jpg

IMG-20150617-WA208_zpsuatmyvuw.jpg

IMG-20150617-WA209_zpsydfrgtdp.jpg

IMG-20150617-WA210_zpsfibs4u27.jpg

IMG-20150617-WA211_zpsj92s0htq.jpg

Passando in cabina... C'è un nuovo ospite!

IMG-20150617-WA212_zpsoaghgk1l.jpg

IMG-20150617-WA213_zps65pl5y9p.jpg

La zona solarium

IMG-20150617-WA214_zpsdwcxmn32.jpg

IMG-20150617-WA215_zpsfxvl1iez.jpg

IMG-20150617-WA216_zpsdiudjmp7.jpg

Allo studio B spettacolo con Dragon Trainer sul ghiaccio (alcune foto sono già state postate da Ilaria stamattina!)

IMG-20150618-WA008_zpscrqlmhuk.jpg

IMG-20150618-WA013_zpsi8yed2wx.jpg

IMG-20150618-WA011_zpsxzmxnwrr.jpg

IMG-20150618-WA010_zpsjef6aanl.jpg

E stamattina..... Dopo lo sbarco.... Una foto dei nani molto emblematica, credo che le loro espressioni non abbiano bisogno di spiegazione!! :(

IMG-20150618-WA012_zpsuvomzi7y.jpg

Francisco è un nano distrutto!!! Povero.... Da quel che dice Monica non ne voleva proprio sapere di scendere e nemmeno l'idea di andare al mare in Toscana lo consola.... Inconsolabile ! :(

IMG-20150618-WA032_zpsbxzr4f8g.jpg

Miguel invece.... Dorme per dimenticare!!

IMG-20150618-WA033_zpsgcoq9dxc.jpg

Che teneri !!! ....ci credo che non volevano scendere!!!!

Monica buon proseguimento di vacanza al mare...grazie per i bei momenti condivisi con noi!!
Grazie alle supporter per il prezioso aiuto!!

In Queste ultime tre foto è la prima volta devo dire che vedo i nani che non sorridono. Monica io però te l'avevo detto di farli nascondere nella nostra cabina diamine non mi hai voluto sentire. Poveri .....

Nel frattempo noi siamo a 30 minuti dall'arrivo e l'adrenalina cresce . Mi sento molto emozionata soprattutto dopo quest'ultima carrellata di foto

In Queste ultime tre foto è la prima volta devo dire che vedo i nani che non sorridono. Monica io però te l'avevo detto di farli nascondere nella nostra cabina diamine non mi hai voluto sentire. Poveri .....

Nel frattempo noi siamo a 30 minuti dall'arrivo e l'adrenalina cresce . Mi sento molto emozionata soprattutto dopo quest'ultima carrellata di foto

Ah ah loro volevano ne...

Dai dai che ci siete quasi ... Buona Allure Marina e Angelo, godetevela tutta

che teneroni i piccoli, mi stringe il cuore vederli così
forza ragazzi che mamma e papà ci stanno già pensando a riportarvi su, questione di tempo e................
e poi posso dirvi come mi sento senza che me ne vogliate? la persona più importante del forum
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

WOW!mi sapete dire com'è l'acqua delle piscine e degli idro? non è di quella che ti scolorisce il costume vero?grazie mille

Monica, mi spiace che sia già finita..., e che male al cuore vedere i tuoi nani distrutti... :( poverini, ne hanno tutte le ragioni.... :(
Ci hai fatto sognare, ormai ogni sera a cena siete il mio argomento preferito..., ci hai deliziato con le tue foto ed i tuoi racconti e spero vivamente che vorrai rifarlo approntando anche un diario, sarebbe moooolto gradito :D
Vi auguro una buona continuazione al mare, un bacione

Marina, divertitevi e godetevi Allure più che potete e fateci avere vostre notizie :)

Acqua idromassaggio a 29 gradi e costume non scolorito. Idromassaggio che da sul mare fantastico.

Il diario non ci sarà ma se avete qualche domanda rispondo volentieri qui..

Intanto siamo arrivati in Toscana e i nani a questa vista si stanno un po riprendendo

6a68fef519a1c7b9634a684a3772d29b.jpg

Buona continuazione Monica, un abbraccio di conforto ai tuoi adorabili e tenerissimi Nani, e grazie di cuore a Te e Family e alle tue collaboratrici per averci portato con voi in questa splendida avventura [emoji4] [emoji4] Ciaoooo [emoji112] [emoji112]

Imbarco velocissimo circa 5 minuti , le cabine sono pronte per le 13. Si gira per la nave , tutto fantastico . Non ci sono parole per descrivere .
Primo pranzo fatto al Windjammer voto 8 .
Tra un po' possiamo prendere possesso della cabina .
Alle 17 emergency drill obbligatoria x tutti gli imbarcati oggi .
Fatto il pacchetto royal replanish 19 dollari al giorno , può farlo anche solo 1 degli occupanti la cabina [emoji1]

@Monicaaa.... che faccina triste i tuoi nani.... come li capisco... e per fortuna prima di tornare a casa avete ancora la Toscana [emoji7][emoji106]!!! Un saluto a te e family, ciaoooo

@Marina: evvaiiiii, il sogno è iniziato anche per voi finalmente!! Buon tutto e divertitevi alla grande [emoji4]

Imbarco velocissimo circa 5 minuti , le cabine sono pronte per le 13. Si gira per la nave , tutto fantastico . Non ci sono parole per descrivere .
Primo pranzo fatto al Windjammer voto 8 .
Tra un po' possiamo prendere possesso della cabina .
Alle 17 emergency drill obbligatoria x tutti gli imbarcati oggi .
Fatto il pacchetto royal replanish 19 dollari al giorno , può farlo anche solo 1 degli occupanti la cabina [emoji1]
sai dirmi il pacchetto cosa comprende?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.