ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Purtroppo il tempo in Toscana in questi giorni fa le bizze (un po' come tutta Italia) ma spero che torni il sole... grazie delle foto e della diretta ..

Siiiiiiiiiii viva la Allure
In Queste ultime tre foto è la prima volta devo dire che vedo i nani che non sorridono. Monica io però te l'avevo detto di farli nascondere nella nostra cabina diamine non mi hai voluto sentire. Poveri .....
Nel frattempo noi siamo a 30 minuti dall'arrivo e l'adrenalina cresce . Mi sento molto emozionata soprattutto dopo quest'ultima carrellata di foto
Nel frattempo noi siamo a 30 minuti dall'arrivo e l'adrenalina cresce . Mi sento molto emozionata soprattutto dopo quest'ultima carrellata di foto

Siiiiiiiiii
Arrivati al parcheggio
poverini, ne hanno tutte le ragioni.... 

sai dirmi il pacchetto cosa comprende?Imbarco velocissimo circa 5 minuti , le cabine sono pronte per le 13. Si gira per la nave , tutto fantastico . Non ci sono parole per descrivere .
Primo pranzo fatto al Windjammer voto 8 .
Tra un po' possiamo prendere possesso della cabina .
Alle 17 emergency drill obbligatoria x tutti gli imbarcati oggi .
Fatto il pacchetto royal replanish 19 dollari al giorno , può farlo anche solo 1 degli occupanti la cabina [emoji1]