• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Nani on Allure 11-18 /6/2015

• Autore discussione Autore discussione Colombia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... Monica, sono felice per i Tuoi nani così entusiasti della nave, come del resto Te...... vedrai che per i prossimi anni sarà difficile portarli su altre navi ..... .

...buon proseguimento ......

Non c'è niente da fare, un live di Monica e famiglia è il modo migliore per iniziare la giornata all'insegna del buonumore... dovrebbero prescriverla i medici... la cura del sorriso [emoji4]

ed infatti conoscendone le benefiche Monica da buon medico, si offre volontaria
farfalle1_zpsurpjyrcr.jpg

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Monica ^_^
aspettavo di leggerti con troppa curiosità.
Bellissimo tutto e grazie x suggerimento. Metterò anche io i costumi nel bagaglio a mano visto che la consegna delle valigie potrebbe avvenire sul tardi e non mi voglio perdere neanche un attimo .

Quella Hot Dog House la vedo un attentato alla salute ^_^

Grandi i Nani .
Sempre super simpatici e pieni di energia.
Buona giornata nella bella Napoli e rimango incollata qui a seguirti

- 6 gg

Monica.....che sogno....
Le sdraiette a misura di bambino, il piccolo con i baffi di gelato ( :) )..... la piscina con la corrente!!!!! E' tutto stupendo!!!!!!
A tuo marito dai una botta in testa da parte mia per la questione della sirena.....

Divertitevi tantissimo!!!!!!!!

Ultima modifica:
Sono proprio contenta! Non avevo dubbi che vi sarebbe piaciuta molto questa nave!!!!!
Quello spazio a poppa a guardare la scia è fantastico!
Buon proseguimento sulla regina delle navi!!!!!

Nani on Allure 11-18 /6/2015

Nani on Allure 11-18 /6/2015

Beh Monica, non aggiungo troppo dopo i commenti degli altri se no mi ripeterei....
Per il posticino relax a poppa, cerca la zona che praticamente é dietro ma al piano sotto la piscina dei tuffi... in pratica sotto alle grandi "vele" e sopra alla scritta del nome della nave, dove (se ben ricordo su OASIS era così) passa il percorso per fare jogging.... star lì di giorno o di notte è troppo bello!!! [emoji7][emoji7][emoji7]

Ps: i tuoi nanini sono troppo belliiizzimiiii e simpaticizzzzziiimiiii [emoji13]!!!!

Ultima modifica:
domanda pratica .
per le prese di corrente in cabina devo portare adattore o lo forniscono loro ?

grazie Sole per il posticino relax a poppa, preso nota ^_^

Buongiorno a tutti !!! Ecco le foto di ieri sera ...... Io me le sono già pregustate e non vedo l'ora che arrivi ottobre!! [smilie=innamorato_:

"Spettacolo all'amber theatre (gli zoot, musica anni 60/70 bellissimo) - il direttore di crociera simpaticissimo, fuori di testa"

[IMG]http://i1343.photobucket.com/albums/o798/no_nov/IMG-20150612-WA000_zpspsdej2qu.jpg[/IMG]

"Nani trionfanti all'uscita dall'adventure ocean"

IMG-20150612-WA001_zpsjetbcpjn.jpg

Tyde bar

IMG-20150612-WA002_zpszespqv3s.jpg

IMG-20150612-WA003_zpsbqnxzsdu.jpg

IMG-20150612-WA004_zpslvix1hle.jpg

IMG-20150612-WA005_zpshyrrtbcs.jpg

IMG-20150612-WA006_zpsrmgbkknk.jpg

IMG-20150612-WA007_zps3uf78yla.jpg

IMG-20150612-WA008_zpsb2y8v6nd.jpg

IMG-20150612-WA009_zpsqafvvspa.jpg

IMG-20150612-WA010_zpsxugqikpc.jpg

Stamane ore 7,30. Idromassaggio sul mare

IMG-20150612-WA011_zpskrcrznd8.jpg

IMG-20150612-WA012_zpskxh4c7nk.jpg

Siamo a Napoli.... In compagnia!

IMG-20150612-WA014_zpssk9mnoaa.jpg

IMG-20150612-WA013_zps2ia2elu7.jpg

IMG-20150612-WA015_zpsflqighf6.jpg

IMG-20150612-WA016_zps501fkwav.jpg

IMG-20150612-WA017_zpsg6qo4fyu.jpg

domanda pratica .
per le prese di corrente in cabina devo portare adattore o lo forniscono loro ?

Ciao Marina! Nella nostra cabina (interna large) c'era una sola presa come le nostre italiane. Le altre prese necessitavano di adattatore. Non so se chiedendo te ne diano uno, noi abbiamo usato l'unica presa disponibile :)

Bucanieri.... all'arrembaggiooooooo!!!!!!

Ehm...volevo dire....
Bravi, divertitevi e divertitevi, Nani & Co!!! Così si fa!!!!!

Blue

Mamma mia!!! Che meraviglia!!!! Ecco come iniziare bene la giornata: seguire i Nani on Allure!!!!
.... ottobre si avvicina... non vedo l'ora....

Giuseppe, io le vedo sia da Tapa sia da pc. Le ho caricate tramite photobucket.. non saprei come mai!
Qualcun altro non le vede?

Marina, prego.... :-)

@Noemi: io le foto le vedo benissimo sia via Tapatalk, dal browswe del cellulare che da PC (e anche il mi pc spesso é un lumacone!) quindi vai tranquilla, e grazie per il lavoro di supporto alla family :D

PS: Monica... ho notato il costume da bagno del tuo nano piccolo.... ehmmmm..... lo sai vero che potrebbe andare benissimo per altre occasioni? ;-P

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.