Buona giornata da La Spezia

Approfitto sempre di questo spazio .
Ho tantissimo da raccontare lo farò senz'altro al mio rientro, oggi mi godo questo ultimo giorno a bordo di questa nave che è veramente fantastica.
È la prima crociera in assoluto che faccio senza scendere mai dalla nave e non sono affatto pentita. Esordisco col dire che senz'altro rifarò una crociera con Royal possibilmente sempre con questa tipologia di nave. Qui c'è un'organizzazione impeccabile da 10 e lode e ci saranno 5000 e più persone ma veramente non te ne accorgi e non lo percepisci mai. La cosa che veramente di più mi sta piacendo e che se c'è fila al buffet non fanno entrare tutti, la fila si fa fuori molto scorrevole e il cameriere ti accompagna direttamente al tavolino quando se ne libera uno ma al massimo puoi stare cinque 10 minuti non di più.
Poi un'altra cosa questa nave non la percepisci proprio che naviga sembra sempre ferma ha una stabilità incredibile. E devo anche ammettere che riesco ad orientarmi molto meglio su questa nave gigante dove tutto è spiegato benissimo piuttosto che su altre navi piccolina.
Gli spettacoli ti lasciano senza fiato soprattutto quello dei tuffatori sono artisti di livello altissimo. Ho tanto veramente tanto da dire sono tantissimi i dettagli che noti e che rendono questa vacanza perfetta lo devo dire lo devo proprio ammettere che su questa nave c'è un'organizzazione spettacolare che ti fa godere la vacanza come giusto che sia cioè intrattenimento per tutti .
E vogliamo anche parlare che al buffet ce la Nutella ?
Qual era il motivo per cui tu costa l'avevano tolta ?
Ok ora vi saluto e grazie ancora che ho potuto sfruttare questo spazio di Monica al rientro magari aprouno spazio mio per fare una recensione e raccontare altro ancora.
Sono troppo felice .