• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Nani on Allure 11-18 /6/2015

• Autore discussione Autore discussione Colombia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti da Napoli . Bellissima giornata di sole .
L'intuito mi dice che prima di giovedì smarrirò senz'altro la card. [emoji12]
Qui tutto procede meravigliosamente come da programma .
Ieri sera buona la cena e veloce il servizio .
Stamattina nave semi deserta (forse tutti in escursione) siamo stati all'area piscina chiamata la spiaggia con gli ombrelloni . Una meraviglia .
Ho scoperto che mi piace di più pranzare al park cafe in central park . Voto 10 pieno, sono organizzati con insalatone miste che ti componi tu con quello che desideri . Poi frutta fresca , sandwich, dolci , patatine . Ambiente carino e tranquillo . Tutto free.
Penso che replicherò nei prossimi giorni. Devo ammettere che con tutte queste opzioni non disturba che il ristorante a pranzo è chiuso .

Monica un bacione ai nani, tutte le volte che passo nella zona piscina tutta colorata dei bimbi penso a loro con simpatia .

Marina sono d'accordo sul park café solo che quel tipo di cibo piace solo a me e quindi ci ho pranzato poco... Ma posto tranquillo e rilassante e quelle insalatone fantastiche .

Buona continuazione e felice di leggere che sta andando tutto bene... Del resto

Il terzo piano del ristorante è interamente riservato al turno libero di cena . Comodissimo .

Nani on Allure 11-18 /6/2015

Nani on Allure 11-18 /6/2015

Quello è' il my time dining. Il dynamic è' diverso, ora c'è su anthem e quantum , dovevano iniziarlo anche su Oasis e Allure ma hanno posticipato

Comunque confermo che il turno libero è' comodissimo ( noi sempre usato con royal) e con noi sono anche sempre stati super veloci

ciao amici
felicissima che tutto procede bene e grazie ancora a Monica e Cuochina per le continue informazioni e anche a voi che, freschi a bordo, farete la vostra parte :-)

Complimenti Monica per questa splendida diretta!
I tuoi nani sono simpaticissimi e di sicuro si sono divertiti un mondo..:D
Numerose le foto e tutte bellissime!!
Grazie per averci reso partecipi.

Davide

Buona giornata da La Spezia :)
Approfitto sempre di questo spazio .
Ho tantissimo da raccontare lo farò senz'altro al mio rientro, oggi mi godo questo ultimo giorno a bordo di questa nave che è veramente fantastica.
È la prima crociera in assoluto che faccio senza scendere mai dalla nave e non sono affatto pentita. Esordisco col dire che senz'altro rifarò una crociera con Royal possibilmente sempre con questa tipologia di nave. Qui c'è un'organizzazione impeccabile da 10 e lode e ci saranno 5000 e più persone ma veramente non te ne accorgi e non lo percepisci mai. La cosa che veramente di più mi sta piacendo e che se c'è fila al buffet non fanno entrare tutti, la fila si fa fuori molto scorrevole e il cameriere ti accompagna direttamente al tavolino quando se ne libera uno ma al massimo puoi stare cinque 10 minuti non di più.
Poi un'altra cosa questa nave non la percepisci proprio che naviga sembra sempre ferma ha una stabilità incredibile. E devo anche ammettere che riesco ad orientarmi molto meglio su questa nave gigante dove tutto è spiegato benissimo piuttosto che su altre navi piccolina.
Gli spettacoli ti lasciano senza fiato soprattutto quello dei tuffatori sono artisti di livello altissimo. Ho tanto veramente tanto da dire sono tantissimi i dettagli che noti e che rendono questa vacanza perfetta lo devo dire lo devo proprio ammettere che su questa nave c'è un'organizzazione spettacolare che ti fa godere la vacanza come giusto che sia cioè intrattenimento per tutti .
E vogliamo anche parlare che al buffet ce la Nutella ?
Qual era il motivo per cui tu costa l'avevano tolta ?
Ok ora vi saluto e grazie ancora che ho potuto sfruttare questo spazio di Monica al rientro magari aprouno spazio mio per fare una recensione e raccontare altro ancora.
Sono troppo felice .

....sono contento che che le cose sono andate bene, buon proseguimento ed aspettiamo foto e diario.

ciao
Giuseppe
p.s.
....Tu avrai capito perché la prossima sarà la terza su classe Oasis .......

Buona giornata da La Spezia :)
Approfitto sempre di questo spazio .
Ho tantissimo da raccontare lo farò senz'altro al mio rientro, oggi mi godo questo ultimo giorno a bordo di questa nave che è veramente fantastica.
È la prima crociera in assoluto che faccio senza scendere mai dalla nave e non sono affatto pentita. Esordisco col dire che senz'altro rifarò una crociera con Royal possibilmente sempre con questa tipologia di nave. Qui c'è un'organizzazione impeccabile da 10 e lode e ci saranno 5000 e più persone ma veramente non te ne accorgi e non lo percepisci mai. La cosa che veramente di più mi sta piacendo e che se c'è fila al buffet non fanno entrare tutti, la fila si fa fuori molto scorrevole e il cameriere ti accompagna direttamente al tavolino quando se ne libera uno ma al massimo puoi stare cinque 10 minuti non di più.
Poi un'altra cosa questa nave non la percepisci proprio che naviga sembra sempre ferma ha una stabilità incredibile. E devo anche ammettere che riesco ad orientarmi molto meglio su questa nave gigante dove tutto è spiegato benissimo piuttosto che su altre navi piccolina.
Gli spettacoli ti lasciano senza fiato soprattutto quello dei tuffatori sono artisti di livello altissimo. Ho tanto veramente tanto da dire sono tantissimi i dettagli che noti e che rendono questa vacanza perfetta lo devo dire lo devo proprio ammettere che su questa nave c'è un'organizzazione spettacolare che ti fa godere la vacanza come giusto che sia cioè intrattenimento per tutti .
E vogliamo anche parlare che al buffet ce la Nutella ?
Qual era il motivo per cui tu costa l'avevano tolta ?
Ok ora vi saluto e grazie ancora che ho potuto sfruttare questo spazio di Monica al rientro magari aprouno spazio mio per fare una recensione e raccontare altro ancora.
Sono troppo felice .

Non c'erano dubbi Marina e sono ben lieta di leggere che tutto è stato impeccabile ma aspetto di leggere il tuo racconto piu'approfondito appena sarai scesa e ne avrai il tempo...goditi questo giorno...a presto

Felice che tutto sia andato a "gonfie vele".... ora aspetto di leggere il vostro diario e vedere le vostre foto... ;)

Brava Marina!!
Anche io che mi perdo regolarmente nelle navi ..... il primo, secondo.......terzo.... a volte anche quarto giorno... sull'Oasis sono stata capace di orientarmi da subito, non solo per le informazioni sempre presenti ma anche per la caratteristica differente delle varie zone che ti permette di avere subito la percezione di dove si sta andando!!
Anche noi vorremmo riprendere una Royal ma non questo tipo di nave... troppo grande per me, ma da provare assolutamente!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.